Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

RIVESTIMENTI E PIANALE PER EXPERT 2016

Rivestimenti di protezione per la carrozzeria del Expert 2016, pianali in legno o alluminio per Expert e rivestimenti interni per Peugeot Expert in lamiera o alluminio

PIANALE PER EXPERT 2016

Il Peugeot Expert è un furgone di taglia media, prodotto da una joint venture fra Fiat, Peugeot e Citroen e venduto con diverse denominazioni dalle tre case.
La produzione del Peugeot Expert è iniziata nel 1995 e ha subito riscosso un buon successo di vendite, anche perché costituiva un ragguardevole progresso rispetto ai furgoni presenti sul mercato in quel momento. Per la prima volta veniva proposto un furgone di taglia media, con buone caratteristiche meccaniche e di guida, un vano di carico abbastanza ampio rispetto agli ingombri esterni e un aspetto gradevole.
Il gradimento ha trovato conferma quando nel 2007 è stata introdotta la seconda serie, del tutto rinnovata, con una carrozzeria di forma più squadrata e più grande rispetto alla versione precedente.
Nel 2016 è stata lanciata la terza serie, con un telaio modulare esclusivo Peugeot e con una linea sostanzialmente coerente con la versione precedente.

RIVESTIMENTI PER EXPERT 2016

Il Gruppo Syncro si occupa di allestimenti e rivestimenti per furgoni fin dal 1996, e da allora produce, commercializza ed installa tutti i tipi di rivestimento interno per Expert: nella gamma Syncro troviamo infatti gli utilissimi pianali in legno oppure alluminio, per non rovinare il piano di carico. Infatti, come succede per tutti i furgoni, il piano di carico non è particolarmente robusto, e può deformarsi e perdere la planarità in caso di carico non ben fissato oppure con parti sporgenti.
I rivestimenti delle pareti dell'Expert impediscono i danni alla carrozzeria derivanti dai movimenti del carico, che se non ben bloccato che può urtare contro le lamiere durante la marcia.
I tempi per il montaggio sono sempre molto ridotti, dato che tutti i pianali e rivestimenti dello Expert sono già tagliati e forati.

RISPARMIARE CON I PIANALI E I RIVESTIMENTI DEL VANO DI CARICO DEL PEUGEOT EXPERT

Visto che l’Expert, come tutti i furgoni, non viene fornito con efficaci protezioni del vano di carico, si capisce come i rivestimenti interni e i pianali per Expert possono far risparmiare moltissimo in riparazioni, con l’ulteriore vantaggio di aiutare a conservare il valore di mercato del furgone.
Le materie prime utilizzate per i pianali, i pannelli di rivestimento, i copri ruota, le coperture della paratia divisoria e delle portiere sono estremamente durevoli, resistenti e leggere: legno multistrato speciale, alluminio, e lamiera preverniciata.