PIANALE E RIVESTIMENTO PER JUMPER
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.
Numero verde 800-189596

PIANALE E RIVESTIMENTO PER JUMPER

Scopri le protezioni interne per la carrozzeria del Citroen Jumper, i pianali per Jumper Citroen e i rivestimenti interni per Jumper

PIANALE PER JUMPER

Il Citroen Jumper è trent’anni anni uno dei protagonisti nel mercato globale dei veicoli commerciali.
A partire dal 1981, quando è partita la produzione nello stabilimento di Atessa (CH), il gradimento del pubblico non è mai venuto meno, tanto che la produzione ha raggiunto e superato la quota quattro milioni.
Il Jumper ha subito nel 2006 un completo rinnovamento, che ne ha accentuato le positive caratteristiche.
La carrozzeria della nuova versione è veramente molto ampia, razionale e regolare, con un vano di carico molto ampio, squadrato e sfruttabile. Ottimo quindi sia per l'installazione di allestimenti interni che per il carico di merci o attrezzature.
Non diversamente da tutti gli altri furgoni, la carrozzeria del Jumper è priva di una reale protezione contro gli urti del materiale trasportato; può quindi capitare che durante la marcia il carico vada ad urtare anche violentemente contro le lamiere della carrozzeria, provocando danni molto costosi da riparare.
Il Gruppo Syncro dal 1996 propone i pianali per Jumper, utili sia per proteggere il piano di carico che come solida base per l'allestimento con scaffalature.
I pannelli di rivestimento interno per Jumper proteggono efficacemente le pareti del vano di carico, la paratia divisoria fra il vano di carico e la cabina di guida del Jumper, i passaruota e le portiere.

RIVESTIMENTI INTERNI PER JUMPER CITROEN

Tutti i rivestimenti interni per Jumper sono pronti per il montaggio, completi di tutti gli accessori e già tagliati e forati. Il montaggio è quindi rapidissimo, da una a due ore secondo le dimensioni del veicolo.
I materiali usati nella produzione sono leggeri e robusti: legno multistrato speciale o alluminio mandorlato per i pianali e lamiera verniciata, alluminio oppure platica alveolare per i pannelli di rivestimento.

RIVESTIMENTO E RAMPA DI CARICO PER JUMPER

La gamma Syncro comprende una vasta gamma di prodotti per allestire ed attrezzare il Jumper per trasporto o come laboratorio mobile. Non mancano quindi accessori per facilitare il carico, come ad esempio le rampe o pedane, disponibili in molte dimensioni e varianti.
Nelle immagini un allestimento per Jumper con pianale in legno multistrato antiscivolo, rivestimento pareti in lamiera preverniciata, protezione dei passaruota in acciaio e legno e rampa di carico in alluminio con portata 600 kg.

Scopri anche gli allestimenti per Jumper Citroen e i portapacchi e portascale per Jumper Citroen
Vedi un esempio di allestimento con scaffali e cassetti