RIVESTIMENTO E PIANALE PER CRAFTER VOLKSWAGEN
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

RIVESTIMENTO E PIANALE PER CRAFTER VOLKSWAGEN

Scopri la gamma di protezioni interne per la carrozzeria del Crafter, i pianali per Crafter e i rivestimenti interni per Volkswagen Crafter

PIANALE PER CRAFTER

Il Crafter è un furgone di grandi dimensioni, prodotto da Volkswagen.
La prima versione del grande veicolo Volkswagen fu proposta sul mercato a partire dal 1995, con la denominazione di LT. La seconda serie, introdotta nel 2006 e completamente rinnovata sia per quanto riguarda i motori che la carrozzeria, vide la denominazione cambia in Crafter.
Nel 2017 Volkswagen ha presentato la nuova versione totalemnte rinnovata e non più prodotta in comune con Mercedes. Allo scopo il gruppo tedesco ha costruito appositamente un nuovo stabilimento in Polonia.
Il Crafter è uno dei furgoni di maggiore taglia disponibili sul mercato
Il vano di carico del Crafter arriva a cubature importanti, permettendo quindi di portare grandi quantità di merci, attrezzature ed utensileria.

RIVESTIMENTI PER CRAFTER

Come succede anche a tutti gli altri furgoni, le lamiere della carrozzeria sono poco protette dagli urti del materiale trasportato, che durante la marcia può sbattere anche con violenza contro le pareti interne. Dagli urti derivano le caratteristiche ammaccature verso l’esterno, che se non riparate velocemente portano all’ossidazione delle lamiere con conseguenti costosi interventi di ripristino.
Anche il piano di carico in lamiere non è particolarmente robusto ed è soggetto ad ammaccarsi se il carico non è ben distribuito o se ha parti sporgenti.
Per questo il Gruppo Syncro System propone i pianali e i rivestimenti per Crafter, che evitano costose riparazioni e preservano nel tempo il valore del furgone.
I pianali per Crafter vengono prodotti in legno multistrato speciale resinato da 12 mm., con superficie antiscivolo e bordini in acciaio in corrispondenza delle porte, oppure in alluminio mandorlato da 2 + 1,8 mm.
I rivestimenti delle pareti del Crafter sono pannelli in lamiera preverniciata oppure in alluminio, già tagliati e forati, pronti per l’applicazione.
Nella vasta gamma delle protezioni Syncro troviamo anche i rivestimenti per la paratia divisoria fra il vano di carico del Volkswagen Crafter e la cabina di guida, le coperture dei passaruota in acciaio e legno oppure acciaio e alluminio e le griglie per i vetri posteriori.

RISPARMIARE CON I PIANALI E RIVESTIMENTI PER CRAFTER VOLKSWAGEN

I rivestimenti e i pianali per Crafter sono un investimento sicuro: costano molto meno del lavoro del carrozziere, si montano in pochissimo tempo e aiutano a migliorare l’immagine del furgone e a preservare nel tempo il valore del Crafter

Scopri gli allestimenti per Crafter e i portapacchi e portascale per Crafter