Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

RIVESTIMENTO TETTO, PIANALE E PANNELLATURA PER DUCATO FIAT


Le immagini del Fiat Ducato con protezione integrale della carrozzeria: pianale, pareti, portiere e tetto

RIVESTIRE PER PROTEGGERE IL VANO DI CARICO DEL DUCATO, TETTO INCLUSO

Proteggere le lamiere della carrozzeria dei furgoni dalle ammaccature e dai danneggiamenti derivanti dall’impatto del materiale trasportato è una priorità sia per chi utilizza il proprio veicolo commerciale per il trasporto di merci che per gli utenti delle officine mobili.
Nessun furgone infatti è provvisto di serie di efficaci protezioni contro gli urti del materiale trasportato, che possono danneggiare le lamiere della carrozzeria.

Il Gruppo Syncro System dal 1996 si occupa della produzione, vendita ed installazione di rivestimenti interni, pannellature, pianali e protezioni interne per furgoni di ogni marca e modello.

Questi rivestimenti interni sono disponibili in vari materiali, come legno o alluminio per i pianali, oppure plastica alveolare, acciaio preverniciato o alluminio per le pannellature.

Vediamo in questa pagina le foto di un Fiat Ducato con protezione delle pareti laterali e delle portiere affidata alle pannellature Syncro e con montato un pianale in legno multistrato resinato, completo di bordini in acciaio antiscivolo e tazze che alloggiano i ganci a cui fissare il carico.

La protezione della carrozzeria del Ducato è completata dal rivestimento del tetto: pretagliata al laser e preforata come per tutte le altre pannellature Syncro, la protezione del tetto del Ducato è anche esteticamente molto gradevole.

La pannellatura del tetto è disponibile per la maggior parte dei furgoni disponibili sul mercato.