Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SCAFFALE CON CONTENITORI IN PLASTICA PER NUOVO COMBO OPEL 2012


Un semplice allestimento per Opel Combo: ripiani con contenitori in plastica, pianale e rivestimento interno, cinghie e portacarta.

UN ALLESTIMENTO SU COMBO OPEL CON RIPIANI E CONTENITORI IN POLIPROPILENE

La casa tedesca Opel ha recentemente stretto un accordo con Fiat per commercializzare il modello Doblò con proprio Brand e la denominazione Combo, che per diversi anni ha caratterizzato un modello prodotto in proprio di dimensioni paragonabili.
Il Gruppo Syncro System da molti anni si occupa di allestimenti interni, protezioni ed accessori per furgoni, e da quando il nuovo Combo versione 2012 è stato lanciato sul mercato ha già consegnato ai clienti molti allestimenti.
Vediamo nelle immagini un esempio di allestimento che comprende i rivestimenti interni e uno scaffale con contenitori in plastica.
Come succede quasi sempre, abbiamo montato un pianale di protezione sul piano di carico del veicolo, perchè il piano del Combo, come peraltro succede per tutti i furgoni, non è robusto a sufficienza per resistere senza danni alle normali operazioni d’uso. Il pianale specifico per Combo, in legno multistrato resinato da 12 mm., completo di tazze metalliche che alloggiano i ganci in acciaio destinati a bloccare il carico e di bordini inox in corrispondenza delle porte, permette di caricare e scaricare senza preoccuparsi di rovinare il piano di carico.
Per proteggere le pareti del Combo dagli urti del carico abbiamo installato le protezioni laterali in lamiera zincata e verniciata, sia sulla carrozzeria che sulle porte.
Le protezioni interne svolgono la doppia funzione di salvaguardia della carrozzeria e di solida base per il montaggio dell’allestimento interno.
In questo caso abbiamo fissato uno scaffale con contenitori in plastica.
La parte inferiore dello scaffale forma un copripassaruota, che il cliente può utilizzare per riporre il propri materiali. Troviamo poi 3 ripiani di scaffalatura con 8 contenitori in polipropilene e un ripiano con 5 grandi contenitori completi di divisori.
L’apice dello scaffale è un ripiano di scaffalatura aperto, completo di divisori in alluminio e tappetino antiscivolo.
L’allestimento di questo furgone è completato da due pratici accessori: una rotaia in alluminio con cinghia, fissato alla paratia del vano di carico, permette il sicuro e pratico bloccaggio degli utensili ed attrezzature. Montato in alto sul lato destro abbiamo infine un porta rotolo di carta, per rotoli da 280 mm.

Scopri gli allestimenti, i portapacchi e portascale per Combo, i pianali e rivestimenti per Combo 2012 e un allestimento con inverter