Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO DOKKER DACIA CON SCAFFALI


Le immagini di un semplice ma efficace allestimento con scaffali per Dokker

SFRUTTARE TUTTO LO SPAZIO DISPONIBILE NEL DACIA DOKKER

Dokker è il primo veicolo multi spazio a marchio Dacia.
La casa Franco – Rumena propone un furgone volutamente semplice, ma con tutto quanto serve per il lavoro in movimento, sia che si tratti di trasporto che di attrezzare una piccola officina mobile.
Il vano di carico è molto ben sfruttabile, con una volumetria più che adeguata rispetto alle misure esterne. La porta laterale è molto grande, a tutto vantaggio dell’accessibilità.

Come succede per tutti i furgoni presenti sul mercato, nel catalogo Syncro sono presenti tutti i rivestimenti interni, i portapacchi, gli allestimenti interni e gli accessori destinati ai clienti che utilizzano il Dokker per il proprio lavoro.

Nelle immagini possiamo ammirare un semplice ma efficace allestimento per Dokker: alla base troviamo un pianale in legno multistrato resinato, completo di bordini in acciaio inox antiscivolo e di tazze che alloggiano i ganci per il bloccaggio del carico.
La parete destra del vano di carico è stata protetta con le apposite pannellature in acciaio zincato e preverniciato.

Passando ad esaminare l’allestimento sul lato sinistro, troviamo alla base un copripassaruota con antina di chiusura, che costituisce allo stesso tempo un solido supporto per la scaffalatura posizionata al di sopra e uno scomparto per riporre materiali ed attrezzature.

Sopra al passaruota abbiamo un ripiano di scaffalatura con tappetino antiscivolo e divisori in alluminio, completo di antina di chiusura. L’antina è dotata di un pratico e sicuro sistema di chiusura con molle a gas.
Ancora, troviamo un altro ripiano con divisori e tappetino, senza antina di chiusura.

La parte apicale dell’allestimento è costituita da un ulteriore ripiano di scaffalatura con divisori.

Da evidenziare che, grazie sia alla favorevole conformazione della carrozzeria del Dokker che alla modularità dei componenti Syncro System, lo spazio è davvero ben sfruttato, lasciando ampio spazio libero sul pianale: ben 88 cm. fra allestimento e passaruota destro, più che sufficienti per caricare ad esempio un euro pallet.