Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PORTAPACCHI IN ALLUMINIO E SCAFFALATURA PER ALLESTIMENTO SPRINTER


Le immagini di un allestimento per Sprinter Mercedes con scaffali, rivestimenti, accessori e portapacchi in alluminio.

ALLESTIMENTO SPRINTER MERCEDES

Il Mercedes Sprinter è dal 1995 uno dei furgoni di grandi dimensioni più apprezzati per le grandi doti di spaziosità e robustezza, oltre che per la qualità costruttiva sempre di alto livello della casa tedesca Mercedes.
Caratterizzato dalla trazione posteriore, e quindi da un piano di carico più alto della media dei veicoli equivalenti, lo Sprinter Mercedes è stato completamente rinnovato nel 2006, per cui è oggi un veicolo moderno e di grande qualità, molto apprezzato anche dai clienti del Gruppo Syncro.
Infatti, negli ultimi 16 anni molti impiantisti, manutentori, artigiani ed imprese si sono rivolti alle officine di montaggio del Gruppo Syncro per l’allestimento del proprio Sprinter.
Nelle immagini vediamo un esempio di allestimento per Sprinter Mercedes con scaffali interni e portapacchi.
Lo Sprinter viene fornito di serie con un pianale in legno di buona qualità, per cui contrariamente a quanto succede nella maggior parte dei casi in questo allestimento non è stato installato il pianale in legno multistrato da 12 mm. prodotto da Syncro System
Per proteggere la carrozzeria dagli urti del materiale trasportato abbiamo i pannelli di protezione per Sprinter, sia sui fianchi del cassone che sulle porte, sia laterale che posteriori.
I rivestimenti di protezione per Sprinter sono realizzati con lamiere zincate e verniciate, tagliate al laser a misura. Permettono una protezione ottimale della carrozzeria contro gli urti del carico.
Il copri paratia, sul fondo del vano di carico, protegge la lamiera della paratia divisoria fra cabina di guida e cassone e permette di fissare una rotaia con cinghia per bloccare le attrezzature del cliente.

SCAFFALI E PORTAPACCHI PER ALLESTIMENTO SPRINTER

La scaffalatura a sinistra è composta da un copripassaruota con antina di chiusura, sopra cui troviamo un altro vano con antina di chiusura ed angolare apribile. Vediamo poi un ripiano di scaffalatura, con divisori in alluminio, e infine una cassettiera con cassetti trasparenti basculanti.
Il resto del fianco sinistro è stato lasciato libero, per permette al cliente di fissare le proprie attrezzature.
Il lato destro di questo Sprinter è allestito con un altro copripassaruota con antina di chiusura, sopra cui abbiamo montato una cassettiera con tre cassetti metallici, ciascuno con chiusura automatica, movimento su guide a sfera e divisori interni. Un’altra cassettiera è dotata di quattro vassoi per valige portaminuterie, uno degli articoli più apprezzati dai clienti del Gruppo Syncro.
Troviamo poi due ripiani di scaffalatura, con divisori e tappetino e nella parte terminale un ripiano con 9 contenitori in plastica.
Per completare l’allestimento di questo Sprinter abbiamo anche montato diversi accessori: abbiamo il portacarta sul lato sinistro, diverse rotaie con cinghie sia sul lato sinistro che sulla paratia, il banchetto portamorsa estraibile con morsa in acciaio e la valigetta pronto soccorso sul lato destro.
Una lampada al neon da 18W ha il compito di illuminare efficacemente l’allestimento dello Sprinter. Una sella portacavi, per rotoli di cavi o tubi, sonde e prolunghe, è accessibile tramite la porta laterale.
Per caricare sul tetto troviamo installato un portapacchi per Sprinter in alluminio e acciaio inox, completo di profili “Ultrasilent” in alluminio, spondine laterali e rullo posteriore in acciaio.
La soluzione ideale per trasportare materiali ed attrezzature sul tetto dello Sprinter Mercedes!

Vedi altri esempi di allestimento per Sprinter, rivestimenti interni per Sprinter, portapacchi per Sprinter e Sprinter con rampa di carico.