Potrebbe essere capitato a voi o potrebbe capitarvi in futuro. Di sicuro l'avete visto succedere a qualche collega o amico. Si arriva in cantiere, si aprono le porte del furgone e... si materializza il caos. Niente si trova dove dovrebbe essere, o meglio, non si trova e basta. I cavi sono aggrovigliati, gli utensili che servono sono sepolti da una miriade di oggetti perlopiù inutili, i contenitori improvvisati per minuterie e ricambi si sono aperti durante il viaggio... Verrebbe voglia di trasformare la scena dell'intervento in una scena del crimine e spaccare tutto.
Tranquilli, non ce n'è bisogno!
Con un intervento rapido e semplice, effettuato da tecnici esperti con materiale di qualità, è possibile risolvere il problema una volta per tutte.
La soluzione si chiama allestimenti per furgoni Syncro System, e nel video qui sotto capirete perché fa la differenza!
Dalla confusione all'ordine, dalla perdita di tempo al guadagno in professionalità: anche i numeri vogliono la loro parte. Nella fattispecie, come avrete visto nella grafica in sovrimpressione, è possibile quantificare in 30 minuti al giorno il tempo che si spende mediamente per cercare nel disordine o per ridare una parvenza d'ordine al caos. Se moltiplichiamo 30 minuti per 220 giorni lavorativi annui, al costo di 25 euro l'ora,
in soli 5 anni è possibile risparmiare (con un allestimento Syncro System) o buttare (senza allestimento) ben 13 mila 750 euro.
Non una cifra da poco!
E se vi siete chiesti quanto costa un allestimento Syncro, la risposta vi stupirà: l'investimento richiesto per arredare un furgone, partendo dalle protezioni interne che ne allungano la vita e finendo con accessori che ne potenziano la funzionalità, è ben inferiore a questa cifra e dura ben più di 5 anni.
La consulenza iniziale, inoltre, è gratuita.