Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SCUDO FIAT CON PIANALE E RIVESTIMENTO INTERNO

Scopri come proteggere la carrozzeria del vano di carico del tuo Scudo Fiat grazie ai pianali e ai pannelli di protezione prodotti e montati dal Gruppo Syncro

PROTEGGERE COMPLETAMENTE IL VANO DI CARICO DEL FIAT SCUDO

Da oltre 15 anni il gruppo Syncro System si occupa della produzione, vendita e montaggio di allestimenti interni per furgoni, rivestimenti interni e pianali per furgoni e di una vasta gamma di accessori come rampe e portapacchi per furgoni e veicoli commerciali.
Chi utilizza il proprio furgone per trasportare attrezzature, macchinari e componenti indispensabili per il lavoro di montaggio e manutenzione di impianti nei cantieri edili o presso i clienti trae grande giovamento dal montaggio di scaffali e cassettiere, che permettono di trasformare il furgone in un laboratorio viaggiante.
Chi invece usa il furgone come puro veicolo per il trasporto di merci ha il problema della assenza pressoché totale di mezzi di protezione interna nel vano di carico del proprio mezzo. Basta quindi che le merci trasportate, magari non perfettamente bloccate, vadano a sbattere anche in modo non particolarmente violento contro la carrozzeria per provocare danni alle lamiere, che poi risultano particolarmente onerosi da riparare.
Per questo il gruppo Syncro propone una ricca gamma di protezioni interne per furgoni, già pronte e di facile applicazione su tutti i veicoli commerciali.

PIANALE E RIVESTIMENTI INTERNI PER SCUDO FIAT

Vediamo nelle immagini di questa pagina un Fiat Scudo con pianale in multistrato resinato da 12 mm., completo di bordini in acciaio in corrispondenza delle porte e di tazze incassate che alloggiano i ganci in acciaio a cui è possibile assicurare corde e cinghie per il bloccaggio del carico.
I passaruota sono stati protetti con gli appositi copriruota, costituiti da una parte verticale in legno multistrato e da un corpo in acciaio zincato da mm. 2 Anche la paratia divisoria fra la cabina di guida ed il vano di carico è protetto da un copri paratia in legno multistrato resinato, mentre le pareti laterali e le porte sono stati applicati pannellature di protezione in lamiera zincata e verniciata.
Come si vede, dove presenti le protezioni originale in cartone sono state tolte e sostituite con le ben più robuste protezioni in acciaio.
Il risultato estetico è piacevole e professionale, ma soprattutto il cliente eviterà costose riparazioni alla carrozzeria del proprio Scudo!

Scopri altri pianali e rivestimenti per Scudo, allestimenti per Scudo e portapacchi e bagagliere per Scudo; a href="scudo-fiat-con-barre-fermacarico-rivestimenti-arredi-syncro">Scudo con barre fermacarico fresate.

RIVESTIMENTO INTERNO IN ALLUMINIO MANDORLATO PER SCUDO FIAT

Le protezioni interne dello Scudo possono essere realizzate con diversi materiali. Ecco un esempio di protezione del vano di carico con pianale, copri ruote, copriparatia e pannelli di protezione laterale in alluminio mandorlato