Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Nuovo sistema di fissaggio ammortizzato per veicoli allestiti. Brevetto esclusivo!

Syncro System continua a sviluppare innovazioni per rendere sempre più appagante l'esperienza del cliente utilizzatore dell'allestimento furgoni.
Una delle possibili fonti di difficoltà durante l'uso dei mobili per furgoni è la resistenza della carrozzeria del veicolo nei punti di fissaggio delle staffe.
Syncro System ha quindi sviluppato un brevetto esclusivo che contribuisce a limitare queste problematiche.
GRAZIE AI SILENT BLOCK INCORPORATI NELLE STAFFE, SIA IL FURGONE CHE GLI ATTACCHI SONO PROTETTI DA STRESS E VIBRAZIONI, PREVENENDO LA ROTTURA DEI PUNTI DI FISSAGGIO.
Grazie ai due elementi in elastomero incorporati nella staffa non c’è nessun contatto fra i vari elementi metallici.
QUINDI L’ENERGIA VIENE DISSIPATA SENZA DANNO DAGLI ELEMENTI ELASTICI, GARANTENDO AL TUO FURGONE ALLESTITO ANNI DI FUNZIONAMENTO SENZA PROBLEMI!
I tradizionali fissaggi rigidi possono portare nel tempo a rotture della carrozzeria o delle staffe.
Il disegno a destra mostra come l’energia meccanica viene dissipata dagli elementi elastici.

Grazie alla particolare geometria, la staffa garantisce la tenuta anche in caso di un evento eccezionale che porti alla rottura degli elementi elastici.