Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

I NUOVI PORTALI SYNCRO SYSTEM: IN SPAGNOLO E POLACCO


Syncro System raggiunge in modo sempre più personalizzato i suoi clienti online, grazie ai siti dedicati in lingua spagnola e polacca rivolti ai rispettivi mercati, con informazioni utili sul sistema di allestimento e indicazioni su sedi e recapiti.

WWW.SYNCRO-SYSTEM.ES

La grafica riprende lo stile del sito www.syncro-system.com, ma i contenuti sono mirati ad un pubblico diverso da quello italiano: i parlanti di lingua spagnola, e in particolare i naviganti del web cileni e spagnoli. Nei rispettivi Paesi, infatti, Syncro System può contare su rivenditori e installatori specializzati, che non solo propongono rivestimenti, accessori, arredi per veicoli commerciali prodotti in Italia da Syncro nello stabilimento di San Zeno di Cassola (Vi), ma che, presso la stessa sede, si sono formati per poter applicare gli standard più elevati nella progettazione e nell’installazione su furgoni degli allestimenti personalizzati.

WWW.SYNCRO-SYSTEM.PL

La sede di Stettino (Szczecin) di Syncro System, nella Polonia nord occidentale, può contare su un nuovo supporto per clienti e visitatori: è il portale www.syncro-system.pl, che contiene la descrizione di tutti i prodotti, moltissimi esempi di allestimenti di furgoni di marche e modelli commercializzati in territorio polacco e una sezione news sempre aggiornata con nuovi allestimenti speciali.