ECCO LO STAND SYNCRO SYSTEM ALL’EDIZIONE 2014 di IAA
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ECCO LO STAND SYNCRO SYSTEM ALL’EDIZIONE 2014 di IAA

E' stata inaugurato il 25 settembre IAA, alla Fiera di Hannover. L’esposizione è dedicata quest’anno a furgoni, camion e bus. Nelle foto lo stand Syncro.

Grande interesse ed entusiasmo per lo stand Syncro System alla fiera di Hannover, in occasione della IAA 2014, Fiera internazionale dell’automobile, che negli anni pari è dedicata interamente a furgoni, camion e bus.

Nell’area dedicata agli allestimenti per veicoli commerciali curati dal gruppo Syncro System, stand F18 nel padiglione 13, in esposizione due furgoni attrezzati, rispettivamente uno di grandi e uno di piccole dimensioni, per mostrare dal vivo ai visitatori le diverse possibilità di trasformazione dei mezzi in officine mobili.

La fiera sarà visitabile dalle 9 alle 18 fino al 2 ottobre prossimo compreso: nei vari padiglioni, la possibilità di incontrare i produttori dei veicoli e delle componenti di base o accessorie. Tra questi anche Syncro, che offre sia prodotti sia servizi: arredi per furgoni progettati e realizzati nella sede italiana di San Zeno di Cassola e allestimento tramite tecnici specializzati distribuiti all’interno delle numerose officine autorizzate in Italia, in Europa, Sudamerica e Oceania.