Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SYNCRO AL MOTOR GAMP SHOW DAL 20 AL 22 GIUGNO

L’iniziativa è nuovissima e coinvolge tutti i protagonisti del motorsport a livello nazionale, sia a due che a quattro ruote. Il primo Motor Gamp (acronimo che sta per Gonzaga Action Motor Power) Show è in programma dal 20 al 22 giugno prossimo presso la Fiera Millenaria di Gonzaga (Mn). Sarà un’esposizione ma anche un evento sportivo, con tante occasioni d’incontro per gli operatori del settore delle macchine sportive a due o a quattro ruote.

La partecipazione di Syncro System al MotorGampShow

Syncro System, che sin dagli esordi allestisce veicoli commerciali di supporto per gare di moto e kart, oltre a sponsorizzare alcuni piloti d’auto da corsa, non mancherà: sarà presente per tutta la durata della manifestazione presso il padiglione 1, allo stand 3, con un furgone attrezzato di tutto punto. Con un mezzo leggero dotato degli adeguati supporti è possibile trasportare una moto con tutto il necessario per effettuare riparazioni, messe a punto e sostituzioni direttamente sul campo di gara.

Le soluzioni di Syncro System per le moto

Caricare una moto a bordo di un furgone è un’impresa molto dura se non si dispone di una rampa o pedana di carico: nel catalogo Syncro ci sono svariate tipologie di rampe e scivoli da carico anche pieghevoli. Il più indicato per le moto è il modello leggermente arcuato, che pesa solo 7,7 kg e può portare fino a 300 kg di peso.
Una volta stivata nel vano di carico, la moto va fissata per evitare spiacevoli incidenti durante il trasporto: Syncro propone a questo scopo un apposito accessorio fermamoto automatico. E’ sufficiente inserire la moto nel cavalletto per azionare la chiusura automatica della morsa; per una sicurezza ulteriore è sufficiente aggiungere ganci e cinghie di fissaggio.

Cosa succederà al MotorGampShow

“Spettacolo, sport e avventura” è il motto di questa prima edizione del Motor Gamp Show, che proporrà un’ampia gamma di eventi: gare vere e proprie di auto (rally e formula challenge) e di moto (supermoto ed Enduro) che si svolgeranno negli spazi esterni adiacenti la fiera, concerti e spettacoli vari, tra cui il live body painting e il sexy car wash. Ce ne sarà insomma per tutti i gusti, mentre nell’area espositiva gli addetti del settore potranno visitare gli stand dei vari produttori della filiera dei motori, tra cui l’attrezzatissimo furgone dimostrativo presentato da Syncro System.