Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Vuoi acquistare un nuovo furgone?

Se sei di Roma o dintorni, puoi risparmiare fino a 8000 euro con gli speciali incentivi previsti dal Piano della mobilità sostenibile.
E con Syncro System, risparmi anche dopo, con allestimenti funzionali e convenienti!

Stai pensando di rottamare il tuo vecchio furgone per acquistarne uno nuovo? Se sei residente a Roma o se la tua attività ha sede nella capitale, hai la fortuna di poter chiedere l'assegnazione di un cospicuo incentivo all’acquisto, che arriva fino a 8000 euro per singolo autoveicolo ad uso commerciale nuovo che sostituisca un mezzo Euro 0,1,2 o 3.
La notizia, diffusa dall'Unrae (Unione nazionale rappresentanti autoveicoli esteri) e rilanciata dal network di siti del gruppo Syncro System, arriva in seguito alla firma di un protocollo d'intesa tra il dipartimento Mobilità di Roma Capitale, l'Agenzia per la mobilità, Anfia, Deferauto e Unrae, che prevede uno stanziamento di 2 milioni e 513 mila euro da parte della Giunta di Roma sotto forma di incentivi all'acquisto di furgoni alimentati a GPL, metano, diesel e elettrico/ibrido.
Per poter accedere all'erogazione del contributo, ogni futuro acquirente deve rispettare una serie di requisiti: essere iscritto alla CCIAA di Roma o all'albo degli autotrasportatori, esercitare attività di trasporto merci, costruzione, riparazione, manutenzione o pulizia, essere titolare di permesso annuale per l'accesso alle Ztl.
Il risparmio per il compratore crescerà di pari passo con la riduzione dell'impatto promessa dal veicolo scelto: 12 mila euro (8000) per un mezzo da 3,5 a 6,5 t (2,5 a 2,49 t) ibrido/elettrico, 6500 (3500) per l'equivalente a metano, 3500 (2500) per un'alimentazione a GPL e 2500 (1500) per un diesel Euro 5. I moduli per la richiesta saranno presto a disposizione presso i riferimenti istituzionali del dipartimento Mobilità di Roma Capitale.
La filiale romana di Syncro System Italia srl, con sede a San Cesareo, è a disposizione per aiutarti nella scelta degli allestimenti che completeranno il nuovo furgone, ricavando il massimo dalle potenzialità del mezzo grazie all'installazione di rivestimenti, arredi e accessori su misura.