Con un furgone dimostrativo attrezzato di tutto punto, gli addetti della filiale di Caronno Pertusella (Va) accoglieranno i visitatori
dal 18 al 21 marzo all'interno dello stand E19, padiglione 9P di Fiera Milano, in occasione di MCE 2014. Potranno così illustrare agli interessati tutte le caratteristiche delle coperture per la carrozzeria, degli arredi (cassettiere, scaffalature, armadi), dei sistemi per il trasporto sul tetto e dei vari accessori a catalogo per l'allestimento di veicoli commerciali.
L'esposizione
MCE, che è giunta quest'anno alla 39esima edizione, ruota intorno al tema
“Global Comfort Technology”: tutta la tecnologia che può rendere confortevole l'abitare negli ambiti del riscaldamento, del raffrescamento, dell'energia e del trattamento dell'acqua. In questo contesto Syncro System si inserisce come partner ideale per gli operatori di settore, che hanno la necessità di arredare il furgone per potenziare la propria professionalità ed efficienza negli interventi in cantiere o a domicilio di installazione, manutenzione e assistenza tecnica.
La scorsa edizione, con circa 155mila presenze, ha confermato l'interesse degli addetti ai lavori nei confronti della formazione e dell'innovazione. Il 36,8% di tutti i visitatori è stato infatti rappresentato da installatori/manutentori. Circa 35mila gli operatori in visita dall'estero, con una netta maggioranza dell'Europa occidentale (48%) e in particolar modo di Germania, Francia, Spagna e Regno Unito; tra gli italiani ha prevalso la provenienza dalle regioni di nord ovest (49%), con una buona affluenza anche dal nord est (28%). [dati MCE 2012, disponibili su sito ufficiale della manifestazione]. Nelle foto sotto, l'edizione 2012 di MCE.