Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SYNCRO SYSTEM DAL 12 AL 16 NOVEMBRE AD EIMA 2014

Dal 12 al 16 novembre, i furgoni dimostrativi Syncro in mostra a Bologna all'Esposizione Internazionale Macchine Agricole.

Syncro System parteciperà anche nel 2014 ad EIMA, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, in programma nel quartiere fieristico di Bologna dal 12 al 16 novembre prossimi.

Il sistema di allestimento per furgoni Syncro sarà in esposizione nel padiglione 42, allo stand 1: si tratta dell’area riservata ad UNACMA, l’Unione Nazionale Commercianti in Macchine Agricole. Il gruppo Syncro partecipa come fornitore delle aziende che operano tali mezzi, che spesso necessitano di un supporto logistico sotto forma di furgone allestito per portare assistenza, manutenzione e ricambi alle macchine.
Nello stand i visitatori potranno avere un’idea delle infinite possibilità offerte dal sistema di allestimento Syncro System per veicoli commerciali di qualsiasi dimensione: salendo a bordo del furgone dimostrativo vedranno in pratica come lo spazio nel cassone può essere sfruttato al massimo grazie a cassettiere, scaffalature, armadi, accessori combinabili tra loro. Saranno presenti dei tecnici specializzati Syncro, a disposizione per illustrare ogni dettaglio tecnico e per redarre preventivi senza impegno.

EIMA, promossa da FederUnaComa, è un’esposizione internazionale tra le più importanti del settore. Si svolge ogni 2 anni ed è giunta nel 2014 alla 41esima edizione: nei suoi 300 mila metri quadrati di area fieristica saranno esposti più di 50 mila modelli di macchine adatte a qualsiasi tipologia di impresa agricola. Parteciperanno più di 40 Paesi, in rappresentanza di tutti i continenti. Nel 2012 ha registrato 196 mila 192 visitatori e 1750 espositori.
Qui le foto dell’edizione 2012.