Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

LE FOTO DI SYNCRO SYSTEM AD AGRISHOW 2015- BRASILE


Syncro Allestimenti per furgoni nel padiglione italiano di Agrishow, a Ribeirão Preto,nello stato di San Paolo in Brasile

Dal 27 aprile al 1 maggio il gruppo Syncro System ha partecipato ad Agrishow 2015 con uno stand dedicato al suo sistema per l’allestimento dei furgoni all’interno del padiglione italiano gestito da ICE*.

Agrishow, una delle più grandi fiere nel mondo dedicata alle tecnologie agricole, è giunta quest’anno alla sua 22esima edizione. Si è tenuta a Ribeirão Preto, San Paolo, in Brasile, su una superficie di 440 mila metri quadrati. La città che ha ospitato l’evento è considerata la capitale brasiliana dell’imprenditoria agricola.

In esposizione produttori di piccole, grandi e medie dimensioni, per un totale di 800 imprese, che hanno illustrato a ben 160 mila visitatori un’ampia gamma di prodotti e servizi dedicati all’agricoltura a tutti i livelli. Nello spazio esterno della mostra, esteso su 100 ettari di campo, gli interessati hanno potuto non solo vedere in azione macchine agricole di grandi dimensioni, ma anche esaminare modalità di gestione di piantagioni diverse come caffè, canna da zucchero o mais.

Syncro System ha messo a disposizione la sua esperienza in termini di assistenza alle macchine agricole: di frequente, infatti, i suoi allestimenti per furgoni sono stati richiesti da grandi aziende agricole, da produttori di attrezzature specifiche o da officine meccaniche, proprio allo scopo di portare soccorso o effettuare manutenzioni su macchinari per la semina, l’aratura, la raccolta dei prodotti della terra.

Grazie alla flessibilità delle soluzioni proposte e alla componibilità degli elementi per l’attrezzatura dei veicoli commerciali progettati, prodotti e installati dalle filiali del gruppo Syncro nel mondo, ogni esigenza di allestimento e arredo può essere soddisfatta, anche nel settore agricolo.

Nelle foto di questa pagina, una panoramica esterna dello spazio espositivo al coperto e allo scoperto, oltre che dell’area dedicata a Syncro nell’ambito di Agrishow 2015. Qui i consulenti Syncro hanno avuto la possibilità di confrontarsi direttamente con i visitatori interessati, mostrando anche alcuni esempi delle componenti Syncro, come scaffalature, cassettiere, portamorse e copripassaruota e analizzando insieme le varie opportunità di allestimento offerte dalle officine del gruppo in Brasile.

*ICE è l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane dell’ITA (Italian Trade Agency) sotto l’indirizzo del Ministero per lo sviluppo economico, d’intesa con il Ministero per gli affari esteri e il Ministero dell’economia e delle finanze.