Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SYNCRO SYSTEM A FENATRANCHILE 2014

Syncro System partecipa alla fiera più importante del continente sudamericano nell’ambito dei veicoli commerciali: FENATRAN, dal 14 al 18 maggio all’Espacio Riesco, Santiago, Chile.

SYNCRO A FENATRANChile

Si è aperta ieri presso l’Espacio Riesco di Santiago del Cile la nona edizione di “FenatranChile, Feria del transporte”, la fiera del trasporto su terra che fino al 18 aprile mostrerà a migliaia di visitatori tutte le novità in fatto di veicoli commerciali, camion e autobus. Cinquantadue i marchi presenti nei tre settori suddetti, che si dividono i quattro padiglioni e l’area scoperta dello spazio espositivo cileno, per una superficie totale di 70mila metri quadrati.
Syncro System è presente nella postazione 150-AD e rientra tra le 100 aziende selezionate che, direttamente o indirettamente, rientrano nella supply chain del settore.

STAND SYNCRO

Come si può vedere dalle foto, nell’ampio stand sono in mostra tre furgoni attrezzati di diverse marche e modelli, che permettono una chiara esemplificazione di cosa sia possibile realizzare all’interno di veicoli commerciali sia grandi che piccoli grazie al versatile sistema di arredi e attrezzature per furgoni elaborato dall’azienda italiana. I mezzi sono dotati di rivestimenti per pianali e pareti, cassettiere, scaffalature, armadi, accessori per la pulizia, sistemi di l’illuminazione e rampe di carico: i visitatori hanno così la possibilità di provare la stabilità e la funzionalità dei prodotti Syncro e di chiedere una consulenza senza impegno ai tecnici della concessionaria locale.

SYNCRO IN CILE

Il sistema di allestimento per furgoni Syncro è disponibile in Cile presso EQUIPAMIENTO VEHICULAR, a Santiago. L’azienda, nata per operare nel settore dell’elettroidraulica, grazie alla partnership con Syncro System ha aperto una nuova divisione industriale dedicata proprio alla vendita di prodotti per veicoli commerciali. Per i clienti e potenziali clienti cileni, parlanti di lingua spagnola, è attivo il sito www.syncro-system.es.