Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SYNCRO SYSTEM A "MEB IN FIERA"

A Vicenza, in fiera, dal 4 al 6 ottobre, un evento dedicato ad elettricisti, impiantisti, esperti di fotovoltaico e illuminotecnica.

Prima giornata oggi, per "MEB in Fiera 2013", appuntamento che si ripete ogni due anni in Fiera a Vicenza e propone un'ampia esposizione di produttori dei settori elettrico, fotovoltaico, sicurezza, illuminotecnica, climatizzazione, domotica e automazione.
Tra i 120 fornitori in mostra c'è anche Syncro System, con un furgone dimostrativo allestito di tutto punto. Per trovarlo, poter vedere da vicino le soluzioni adottate e approfittare di una consulenza senza impegno con un tecnico Syncro System è sufficiente entrare dall'ingresso principale e raggiungere il padiglione F, stand 71.
La fiera, aperta al pubblico dal 4 al 6 ottobre e rivolta in particolar modo ai professionisti, rappresenta un evento consolidato e si presenta nel 2013 alla sua ottava edizione con alcune novità di rilievo. Ad ampliare, in particolare, le possibilità offerte ai visitatori è intervenuto un accordo stretto con la Fiera che ha permesso di programmare in contemporanea e in collaborazione tre eventi che completano il ventaglio formativo ed espositivo in modo ideale. Presso la Fiera di Vicenza si svolgono infatti, oltre a Meb in Fiera, anche Security Solution e All Digital.

La presenza di Syncro System assume particolare rilievo perché il veicolo commerciale attrezzato rappresenta per elettricisti, impiantisti e tecnici installatori un accessorio indispensabile nel lavoro di tutti i giorni. Grazie al sistema modulare Syncro è possibile avere ordine, pulizia e professionalità all’interno del mezzo, il tutto con un investimento contenuto e la garanzia di un prodotto di altissima qualità.