Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SYNCRO SYSTEM A RESTRUCTURA 2013, TORINO

Il gruppo parteciperà all'importante evento dedicato al mondo della ristrutturazione edilizia, in programma dal 21 al 25 novembre all'Oval di Torino.

Syncro System partecipa all'edizione 2013 di Restructura, appuntamento annuale con il meglio per la ristrutturazione degli edifici.
Dal 21 al 25 novembre potrete trovare un furgone dimostrativo Fiat Ducato L2H2 allestito dal gruppo Syncro nello stand Q31 dell'area espositiva Oval, presso Lingotto Fiere, a Torino.

Le tre parole scelte dall'organizzazione della fiera per caratterizzare questa 26esima edizione sono riqualificare, ristrutturare, recuperare. Negli stand disposti all'interno del vasto e futuristico impianto di via Nizza 294 saranno delineate le nuove tendenze per il recupero del patrimonio edilizio esistente, si troveranno i migliori materiali e le tecniche più all'avanguardia, con particolare riguardo verso la riqualificazione in termini di risparmio energetico degli ambienti nel rispetto della destinazione d'uso finale.

In questo ambito Syncro System si inserisce come partner qualificato per installatori, elettricisti, impiantisti che operano nel settore. Per loro è essenziale avere un veicolo commerciale organizzato e ordinato, che consenta un risparmio di tempo e denaro e applichi le tecniche e gli strumenti più innovativi per esaltare al massimo la funzionalità dello spazio e assisterli nell’operatività quotidiana.

Nello stand Syncro System sarò possibile richiedere una consulenza senza impegno per il rivestimento, l'arredamento e l'installazione di accessori particolari all'interno del furgone.