Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Syncro System continua la sua espansione verso nuovi mercati e, per la prima volta sbarca al di là dell'Oceano Atlantico, in Sudamerica.
Il nuovo rivenditore, che inizierà entro breve l'attività di distribuzione e installazione di componenti Syncro per l'allestimento di furgoni, si trova infatti a Santiago, in Cile.
Electrohidràulica LTDA è un'azienda che ad oggi lavora soprattutto nel settore dell'elettroidraulica, fornendo componenti ed apparecchiature, pompe oleoidrauliche, valvole e tubi per interventi di installazione e riparazione e per mezzi operanti nel settore minerario, forestale, portuale e industriale.

L'azienda cilena, che è stata fondata nel 2008 e conta ad oggi un organico di 15 dipendenti, intende ampliare il suo raggio d'azione e si occuperà della vendita di prodotti per veicoli commerciali made in Italy by Syncro System attraverso una nuova divisione aziendale ed eventualmente fondando un' azienda dedicata.
L'accordo di commercializzazione tra il gruppo Syncro System e Electrohidràulica LTDA è stato siglato in queste settimane e diventerà operativo a breve termine.
I tecnici dell'azienda cilena che si occuperanno dei montaggi di arredi, accessori e rivestimenti Syncro System saranno formati in Italia, così come avviene per qualsiasi altro addetto dei rivenditori autorizzati, in modo da garantire ai clienti di tutto il mondo l'uniformità e la precisione dei montaggi.

Syncro System ha ad oggi 11 filiali in Italia, 22 in Europa e 2 in Oceania, cui si aggiunge ora questo punto di riferimento in Cile, nel continente Sudamericano.