Dopo quasi trent’anni di esperienza e ricerca nel campo degli allestimenti per furgoni, il reparto progettazione di Syncro System ha portato al massimo livello il sistema di arredi caratterizzati dalla costruzione modulare di tutte le componenti. Il grande vantaggio di Syncro è la flessibilità nelle combinazioni tra gli arredi, che consente a ciascun cliente di ottenere un allestimento totalmente su misura in base alle sue personali esigenze!
Il sistema Syncro si basa sulla costruzione modulare di tutte le componenti sui tre assi:
La base portante del sistema Syncro è costituita dai fianchi.
I fianchi costituiscono l’elemento verticale portante dell’allestimento Syncro. Sono realizzati in acciaio alto resistenziale, hanno altezza multipla di 36 mm e presentano fori con interasse 36 mm in altezza e 50 mm in profondità sui lati anteriore, posteriore e maggiore. Esistono due tipologie di elementi orizzontali:
Gli angolari sono un po’ il jolly del sistema Syncro, utili a connettere tra loro due fianchi in senso orizzontale, a supportare altri elementi o a fare da bordo di contenimento per il materiale trasportato. Sono disponibili in tre versioni:
Alcune immagini degli angolari super rinforzati.
Per rendere ancora più resistente la struttura dell’allestimento, Syncro utilizza dei rinforzi di varia forma, che vengono usati in coppia o singolarmente e contribuiscono a mantenere dritto l’allestimento. Sono particolarmente utili negli elementi orizzontali di maggiore larghezza o profondità o qualora si preveda un carico importante in senso verticale. Entrambi i modelli di angolari sono predisposti per il fissaggio dei rinforzi.
Scopri i dettagli su ciascuno dei prodotti per furgoni del sistema Ultra: