Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SYNCRO: VELOCE ED EFFICACE COME AD UN PIT STOP!

Nello spot della belga Syncro SPRL, i tecnici Syncro come i meccanici al pit stop

Quando si parla di rapidità nell’allestimento e precisione nel risultato, i tecnici Syncro System non hanno nulla da invidiare agli esperti meccanici che operano al pit stop delle gare automobilistiche: è questa l’idea alla base del nuovissimo spot pubblicitario ideato dalla concessionaria belga Syncro SPRL.
Guarda il video!

Spot Syncro System Allestimento furgoni in Belgio

Ogni anno i colleghi dal Belgio riescono a sorprendere il pubblico con una nuova idea per far conoscere ad un numero sempre maggiore di persone le caratteristiche e i vantaggi dell’arredo per furgoni Syncro System. Il paragone con la F1 non è così azzardato, dato che gli obiettivi perseguiti dagli allestitori sono simili a quelli dei meccanici: proteggere, potenziare, esaltare la funzionalità della macchina. Ma vediamoli nel dettaglio:

Proteggere il furgone, grazie a rivestimenti su misura che ricoprono le pareti interni del mezzo riparandolo dagli urti e dall’usura del tempo.
Potenziare lo spazio offerto dal veicolo commerciale, utilizzando ogni centimetro grazie ai mobili per furgoni modulari e componibili, caratterizzati da un eccellente rapporto peso/resistenza e da un design disassato che segue il design dei veicoli.
Esaltare la funzionalità del furgone, aggiungendo accessori ed elementi d’arredo che rispondano alle esigenze del committente.

Il tutto, come ad un pit stop, tenendo conto della necessità del cliente di minimizzare il fermo macchina per non perdere ore preziose di lavoro! La velocità non è un limite per i tecnici Syncro System: ogni operazione viene svolta secondo una precisa procedura, consolidata negli anni, che non ammette errori.

Se desiderate rivedere le precedenti invenzioni promozionali di Syncro System Sprl, con sede a Fernelmont e a Liegi, in Belgio:
La nuova bandiera del Belgio
Il nuovo re del Belgio