Trasferimento operazioni Francom Spa in nuova sede

Ricordiamo a tutti i clienti e i fornitori che dal 13 gennaio 2014 ricevimento e spedizione merci e montaggio allestimenti per furgoni avvengono in via Portile 114/A, a San Zeno di Cassola, nella nuova sede di Francom Spa.

Il nuovo stabilimento, la cui costruzione è iniziata nel gennaio del 2012, occuperà nel complesso una superficie di 6500 metri quadrati calpestabili, su due piani. La struttura è diventata operativa la scorsa estate con il trasferimento delle operazioni di taglio e piegatura della lamiera e la lavorazione del legno per pianali e ripiani. I macchinari che venivano utilizzati per tali processi sono stati collocati al piano terra, nell’ala ovest.
Tra la fine del 2013 e i primi giorni del 2014 sono stati poi spostati nell’ala est il magazzino, la sezione imballaggi e spedizioni e l’officina per i montaggi di rivestimenti e allestimenti.
Rimangono ancora per qualche tempo nella vecchia sede di via San Zeno 8, sempre a San Zeno di Cassola, l’amministrazione, il marketing, la progettazione, l’ufficio estero e alcune lavorazioni.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA