Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Trasferimento operazioni Francom Spa in nuova sede

Dal 13 gennaio 2014 ricezione e spedizione merci, allestimento furgoni in via Portile 114/A, a Cassola (Vi)

Ricordiamo a tutti i clienti e i fornitori che dal 13 gennaio 2014 ricevimento e spedizione merci e montaggio allestimenti per furgoni avvengono in via Portile 114/A, a San Zeno di Cassola, nella nuova sede di Francom Spa.

Il nuovo stabilimento, la cui costruzione è iniziata nel gennaio del 2012, occuperà nel complesso una superficie di 6500 metri quadrati calpestabili, su due piani. La struttura è diventata operativa la scorsa estate con il trasferimento delle operazioni di taglio e piegatura della lamiera e la lavorazione del legno per pianali e ripiani. I macchinari che venivano utilizzati per tali processi sono stati collocati al piano terra, nell’ala ovest.
Tra la fine del 2013 e i primi giorni del 2014 sono stati poi spostati nell’ala est il magazzino, la sezione imballaggi e spedizioni e l’officina per i montaggi di rivestimenti e allestimenti.
Rimangono ancora per qualche tempo nella vecchia sede di via San Zeno 8, sempre a San Zeno di Cassola, l’amministrazione, il marketing, la progettazione, l’ufficio estero e alcune lavorazioni.