Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

E’ ARRIVATO IL NOLEGGIO DEL FURGONE ALLESTITO!


Dal 1 dicembre 2014 Syncro System è nel mondo del noleggio a lungo termine di furgoni come partner attivo di una delle più importanti società italiane di vendita di contratti di noleggio di autoveicoli.

Una vera novità per il mercato italiano, che fornisce finalmente ai clienti un servizio davvero completo, chiavi in mano, senza necessità di effettuare ulteriori interventi sui veicoli commerciali noleggiati dopo la firma dell’accordo.

Ecco tutte le risposte alle principali domande sul noleggio di un furgone allestito!

Cos’è il noleggio a lungo termine?
Noleggiare un veicolo commerciale a lungo termine significa utilizzare una formula speciale per usufruire di un mezzo senza doverlo acquistare: a fronte di un abbonamento mensile, è possibile avere a disposizione un furgone senza spendere nulla di più, nemmeno per la manutenzione.
Il contratto parte in genere da un minimo di 2 anni e arriva ad un massimo di 5. Il canone mensile varia in base a diversi parametri: il modello e la marca del furgone scelto, i chilometri compresi, i servizi inclusi e, nel caso di un furgone allestito, anche il tipo di mobili, accessori, protezioni richieste dal cliente.

Quanto costa?
L’investimento è davvero contenuto: il canone mensile parte da sole 269 €* TUTTO COMPRESO**!
*Il calcolo è stato effettuato sul noleggio di un Fiat Fiorino 1300 Multijet, per 60 mesi con 50 mila km inclusi, con un allestimento base formato da rivestimenti interni (pianali e pannellature su misura Syncro) e scaffalature su entrambe le pareti; anticipo di 2500 euro alla firma del contratto.

Cosa comprende il canone mensile?
**Il canone mensile pattuito con la società di noleggio prevede i seguenti servizi compresi:
+furgone scelto dal cliente
+allestimento concordato dal cliente con i tecnici Syncro, che procedono alla progettazione definitiva e all’installazione prima della consegna del mezzo
+svolgimento pratiche burocratiche e messa in strada
+pagamento di bollo e assicurazione
+manutenzione ordinaria e straordinaria del mezzo per tutta la durata del contratto
+cambio pneumatici
+assistenza completa, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno

Che tipo di allestimento è presente sul furgone a noleggio?
L’allestimento è completamente personalizzato: il cliente, dopo aver scelto il furgone che meglio risponde alle sue esigenze lavorative, incontra i tecnici esperti dell’officina Syncro più vicina a cui espone tutte le proprie necessità. Il progetto finale di arredamento e rivestimento interno del mezzo viene quindi preparato e realizzato a bordo dai montatori Syncro.
Il cliente può scegliere il tipo di copertura per la carrozzeria (pianali, pannellature, copriparatia, copripassaruota, griglie per le finestre…) dal catalogo Syncro, così come può decidere quali e quanti arredi per furgoni e in quale combinazione andranno montati all’interno. Al risultato finale possono poi essere aggiunti accessori di vario tipo, ma anche rampe di carico o portatutto per il tetto.

Quali sono i vantaggi del noleggio di un veicolo commerciale allestito da Syncro?
I vantaggi sono tanti ma possono essere riassunti in una massima: ZERO PENSIERI!
Noleggiando a lungo termine un furgone allestito non dovrai più preoccuparti di:
+scadenze per manutenzioni e pagamenti
+spese impreviste
+tempo occupato in gestione amministrativa e burocratica
+perdita di valore del mezzo, che a termine contratto viene restituito alla società di noleggio ed, eventualmente, sostituito con un furgone nuovo e parimenti allestito dopo sottoscrizione di un nuovo accordo.

A chi conviene noleggiare un furgone allestito?
Conviene principalmente a tre categorie di utilizzatori di veicoli commerciali:
1. alle aziende che utilizzano un parco veicoli, perché scegliendo il noleggio a lungo termine possono risparmiare notevolmente in costi di gestione amministrativa, trovandosi una sola fattura mensile da pagare a fronte di un servizio chiavi in mano per l’intera flotta.
2. Ai piccoli artigiani o imprenditori che desiderano cambiare furgone ma non possono o non vogliono affrontare il grosso investimento richiesto dall’acquisto del mezzo, cui andrebbero poi aggiunti i costi aggiuntivi legati all’arredo interno, indispensabile per renderlo funzionale e tutte le spese successive per manutenzione, bolli, assicurazione, imprevisti...
3. Alle imprese appena avviate, per ridurre le spese iniziali senza rinunciare alla professionalità che solo un furgone allestito può garantire!

Non esitare: chiedi ulteriori dettagli all’officina Syncro System a te più vicina. Ricorda: la consulenza è gratuita, e con un breve incontro informativo potrai scoprire come dare una spinta in più alla tua professionalità!


Ti interessano maggiori informazioni?