Gladiator allestito con soluzioni su misura
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Gladiator allestito con soluzioni su misura

Rivestimenti ed arredi combinati su misura per il Gladiator di Giotti Victoria da Syncro System.

Syncro System ha allestito la novità dell'azienda italiana Giotti Victoria: il furgone di piccole dimensioni Gladiator, caratterizzato dalle linee curve che ne ingentiliscono il design ma rendono più complessa l'ideazione di soluzioni per l'arredamento interno.
In questa prima esperienza con Gladiator, i tecnici di Syncro System hanno innanzitutto escogitato un sistema per rendere più diritto e quindi utilizzabile il piano di carico del cassone, originariamente incurvato.
Attraverso l'inserimento di spessori nel dislivello sono riusciti a creare dei punti d'appoggio alla stessa altezza per il pianale in legno resinato multistrato.
Una volta risolta questa prima difficoltà, il passo successivo è stato l'allestimento degli arredi per furgoni all'interno.
Il Gladiator è caratterizzato dalla presenza di portelloni laterali su entrambi i lati: questo si traduce in una grande semplicità di carico e scarico delle merci, ma minore spazio utilizzabile per il fissaggio dei mobili. Nonostante questa limitazione, il risultato finale progettato da Syncro offre molte possibilità di stivaggio di utensili, ricambi e attrezzature grazie allo sfruttamento delle pareti in altezza: sul lato sinistro un copripassaruota aperto fa da base ad una cassettiera con due elementi sviluppati in lunghezza. Tra i due è stata inserito un portamorsa a sfilare, completo di morsa in acciaio. Sopra i cassetti trovano posto un ampio scaffale aperto, due file di contenitori in plastica asportabili e, nella parte apicale, quattro contenitori aperti. Sul lato destro, invece, sono stati posizionati un copripassaruota, dei contenitori in plastica, due ripiani di scaffalatura e due serie di cassetti trasparenti rimovibili di diversa misura.
Il Gruppo Syncro sta ora lavorando sui portapacchi per Gladiator , anch'essi da realizzare su misura per adattarsi alla peculiare carrozzeria esterna.
Come per gli altri modelli di furgoni delle marche commercializzate in Italia ed Europa, tutte le filiali Syncro System sono attrezzate per allestire i furgoni Gladiator: è sufficiente chiedere una consulenza senza impegno per capire come sfruttare lo spazio interno ed esterno offerto dal nuovo arrivato sul mercato.