Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

UN FURGONE ALLESTITO MOLTO… APERTO

Scopri il furgone dimostrativo Syncro System con la carrozzeria tagliata

FURGONE FORD COURIER ALLESTITO PER FIERA CON CARROZZERIA TAGLIATA

“The van cut”: ecco la creativa idea messa in atto da Herramienta Balear, concessionario per le isole Baleari di Syncro System.
In occasione di un'esposizione fieristica, l'installatore ha pensato di presentare il furgone dimostrativo Syncro in un modo del tutto diverso dal solito. Il risultato desiderato, attirare l'attenzione del pubblico, è stato centrato in pieno. Come? Aprendo, letteralmente, il veicolo commerciale in due, affinché tutto il contenuto fosse immediatamente visibile dall'esterno.

Il mezzo, "sezionato" in senso orizzontale nella parte superiore del cassone e sulla parete laterale in corrispondenza del portellone, si è mostrato nella sua interezza ai passanti.
Gli allestimenti interni sono così risultati illuminati dalla luce naturale che entrava dal soffitto e sono stati apprezzati in tutta la loro funzionalità. Nel piccolo furgone i visitatori hanno potuto vedere bene e da vicino armadi con serratura, copripassaruota, cassettiere, portavaligette, scaffalature, piani di lavoro e contenitori trasparenti, ma anche accessori per la pulizia e l'ancoraggio di materiali e utensili.

Ancora una volta i tecnici installatori di Syncro System hanno dunque saputo abbattere le barriere, anche fisiche, tra fornitore e cliente, offrendo una prospettiva nuova e più interessante del sistema di allestimenti per furgoni modulari e componibili Syncro.