Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

AMPLIATA LA GAMMA DI VASCHETTE PER LE VALIGE PORTAMINUTERIE


Nuove vaschette color vinaccia e viola per le valige portaminuterie Syncro

ANCORA PIU' FLESSIBILITA' PER LE VALIGE PORTAMINUTERIE MARCATE SYNCRO SYSTEM

Il Gruppo Syncro System da oltre venti anni produce una gamma di valige per minuterie che possono alloggiare una vasta gamma di vaschette in plastica e divisori metallici. Tutti i vari elementi possono essere liberamente mescolati, permettendo all'utilizzatore di costruire la valigia su misura per le proprie specifiche esigenze.
Recentemente alla famiglia Syncro si è aggiunta la valigia in Polipropilene e Polimetilmetacrilato modello GALAXY, leggera, robusta e molto pratica grazie al coperchio trasparente: anche la Galaxy utilizza la stessa famiglia di vaschette che possono essere inserite nei modelli metallici.
Nel corso del tempo il gradimento della clientela non è mai venuto meno: lo provano le oltre 250.000 valigette di ogni misura prodotte a partire dalla metà degli anni '90.
Ora Syncro è lieto di presentare due nuove misure di vaschette:
Codice P2060 = Vaschetta per valigie viola mm 162x63x54
Codice P2065 = Vaschetta per valigie vinaccia mm 216x63x54

Il totale delle vaschette disponibili sale quindi a nove: due con altezza 31 mm. e sette 63 mm.

ESEMPI DI COMBINAZIONI DI VASCHETTE NELLE VALIGE PER MINUTERIE

Seguendo il principio della totale modularità, tutte le vaschette possono essere liberamente mescolate: ecco tre esempi di allestimento di valige sia in plastica che in metallo.