Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Attrezzare un furgone per ogni esigenza è una missione dichiarata per Syncro System. In questo caso l'obiettivo era: trasformare un Iveco Daily in laboratorio mobile che potesse fornire ai tecnici dell'azienda committente una base sicura e funzionale per l'analisi dei materiali per la costruzione di strade, direttamente in cantiere.
Così è stato: dopo aver rivestito pavimento e pareti con coperture per furgoni marchiate Syncro, gli addetti del gruppo hanno rivolto la loro attenzione all'arredo interno e alle diverse funzionalità richieste, tra cui la completa autonomia energetica di tutte le apparecchiature da installare.
Un generatore, collegato ad un impianto elettrico, assolve a tale compito, consentendo anche l'illuminazione del vano di carico e quindi la corretta esecuzione di tutti i test necessari.
Tra le particolarità dell'allestimento, da notare gli armadi con sistema di areazione attivabile dall'esterno, l'ampio e comodo banco di lavoro in acciaio e l'indispensabile kit lavabo.