Video sistema Ultrasilent by Syncro

Ultrasilent è il nome del nuovo rivoluzionario profilo realizzato da Syncro System per la riduzione del rumore e delle vibrazioni causate dalle barre portatutto sul tetto. Nel video i dettagli del funzionamento del sistema.

Il video descrive chiaramente il principio secondo cui è stato progettato e sviluppato ULTRASILENT, il nuovo profilo antirumore esclusivo di Syncro System. Partendo dal presupposto che, quando il veicolo commerciale è dotato di barre portatutto sul tetto, le vibrazioni che tanto infastidiscono autista e passeggero in cabina di guida nascono dal fenomeno delle scie di Von Karman, il reparto ricerca e sviluppo del gruppo Syncro System si è concentrato sul modo migliore per contrastarlo.
La soluzione trovata è al contempo semplice ed estremamente efficace: un profilo, sottile e leggero, da aggiungere sotto la prima barra frontale. La particolarità del profilo è quella di essere realizzato con una forma “a collinette”, per evitare che l’aria, infilandosi tra il tetto del furgone e la barra monolitica, dia origine alla serie di vortici (le scie di Von Karman) che modificano la pressione intorno alle barre stesse creando rumori e vibrazioni.

Dai test effettuati in azienda, la soluzione si è rivelata così indovinata da garantire una ulteriore* riduzione del 50% del rumore durante il viaggio!

Già ora tutti i portatutto e portapacchi installati da Syncro System in qualsiasi modello di furgone sono dotati del profilo Ultrasilent, che ha definitivamente sostituito il precedente Ultrasilent.

*Il sistema precedentemente in uso, Ultrasilent, era stato brevettato da Syncro System e migliorato di anno in anno per garantire sempre maggiore comfort alla guida di furgoni dotati di sistemi di trasporto sul tetto.
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA