Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Francom Spa è entrata nel novero delle prime 1000 imprese del vicentino!

Il rapporto annuale “Vicenza 1000 Imprese /2016, Report annuale delle aziende Leader di Vicenza e provincia”, uscito il 5 novembre in allegato al Giornale di Vicenza, vede Francom Spa conquistare per la prima volta una posizione nella classifica per risultati economici delle società di persone della nostra Provincia. La classifica è stata stilata in base ai bilanci depositati nel 2015 e presenti nel database del CERVED (il principale information provider in Italia, una tra le maggiori agenzie di rating in Europa).
Un risultato importante, che certifica gli sforzi fatti da Francom Spa nel corso degli anni per crescere, innovare, internazionalizzare e diversificare i mercati.

Le tabelle contenute nel rapporto 2016 prendono in considerazione il fatturato 2015, calcolato in base ai settori di attività di ciascuna azienda, gli oneri finanziari, ossia la differenza tra oneri ed entrate, gli ammortamenti e la svalutazione, il costo del personale e il patrimonio netto.

Francom Spa, in posizione numero 962, ha dichiarato un fatturato 2015 pari a 7 milioni 26.249 Euro. Considerando anche il fatturato delle controllate di Francom nel gruppo Syncro System, la cifra andrebbe ricalcolata attestandosi sui 9 milioni di Euro.
Una fotografia importante, soprattutto se confrontata con la chiusura di bilancio prevista per il 2016: più di 8 milioni e mezzo di Euro, che varrebbero nella classifica attuale una scalata di almeno 200 posizioni!