L'allestimento per furgoni Syncro in Nuova Zelanda

L’allestimento per furgoni Syncro System non si fa spaventare dalla distanza: infatti la capogruppo Francom Spa ha appena siglato un accordo per la distribuzione dei Prodotti Syncro in Nuova Zelanda.
Il nuovo membro della famiglia Syncro è la società Van Extras Ltd. di Auckland, un’azienda a conduzione famigliare che da molti anni si dedica alla trasformazione e all'allestimento di furgoni, pick up e veicoli commerciali.

Il gruppo Syncro fornirà tutta la gamma dei propri prodotti, quindi cassettiere, scaffali ed accessori per furgoni, oltre al know how relativo alla vendita, montaggio e gestione del prodotto.

Van Extras Ltd si occuperà della vendita e montaggio dei prodotti Syncro, assieme ai vari prodotti già distribuiti e montati nei furgoni.

L'accordo ha effetto immediato, e secondo le previsioni già entro fine anno i clienti neozelandesi potranno attrezzare il proprio furgone con i robusti e pratici prodotti Syncro System.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA