L'allestimento per furgoni Syncro in Nuova Zelanda
Van Extras Ltd. È il nuovo distributore dei prodotti Syncro System ad Auckland
L’allestimento per furgoni Syncro System non si fa spaventare dalla distanza: infatti la capogruppo Francom Spa ha appena siglato un accordo per la distribuzione dei Prodotti Syncro in Nuova Zelanda.
Il nuovo membro della famiglia Syncro è la società Van Extras Ltd. di Auckland, un’azienda a conduzione famigliare che da molti anni si dedica alla trasformazione e all'allestimento di furgoni, pick up e veicoli commerciali.
Il gruppo Syncro fornirà tutta la gamma dei propri prodotti, quindi cassettiere, scaffali ed accessori per furgoni, oltre al know how relativo alla vendita, montaggio e gestione del prodotto.
Van Extras Ltd si occuperà della vendita e montaggio dei prodotti Syncro, assieme ai vari prodotti già distribuiti e montati nei furgoni.
L'accordo ha effetto immediato, e secondo le previsioni già entro fine anno i clienti neozelandesi potranno attrezzare il proprio furgone con i robusti e pratici prodotti Syncro System.
MANDACI LA TUA RICHIESTA
IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.