Cassettiere sottopianale per Fiat Fiorino a metano | Syncro System

Allestimento con cassettiera sottopianale per Fiorino con porta laterale

Nuova soluzione tecnologica per il piccolo ed ecologico furgone Fiat Fiorino: eliminando una parte dello spessore sul piano di carico, nelle versione con porta laterale diventa possibile installare una cassettiera di ampia capacità sotto il pianale. - Accesso veramente comodo - Non si ruba spazio nel vano di carico - 140 Kg. di portata.

Esempi allestimento Fiorino a metano con cassettiere sottopianale

Come si vede nelle illustrazioni, il pianale rimane completamente libero per il carico o per installare altri scaffali e cassettiere.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA