Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

DISPONIBILI I PIANALI, LE PANNELLATURE E TUTTI I RIVESTIMENTI INTERNI PER IL NUOVO DAILY IVECO 2014


Come sempre il Gruppo Syncro è tempestivo nel fornire le protezioni interne per i nuovi furgoni: questa volta tocca a pianali e protezione per Iveco Daily 2014

UN NUOVO PROTAGONISTA SUL MERCATO DEI VEICOLI COMMERCIALE

Iveco ha deciso dopo diversi anni di rinnovare totalmente il proprio cavallo di battaglia Daily. Oltre a motori, parti meccaniche e cabina di guida, il rinnovamento tocca anche il vano di carico, che però mantiene i copriruota e la paratia divisoria invariati rispetto alla versione precedente.

Ecco le foto del nuovo furgone con copriparatia e pianale in legno multistrato, copri ruota in acciaio zincato e legno e pannellatura integrale in lamiera preverniciata, compreso il rivestimento delle portiere laterale e posteriori.

Le caratteristiche sono quelle ben note dei prodotti a marchio Syncro: il pianale è in multistrato speciale resinato da 12 mm., con alloggiamenti per i ganci di bloccaggio del carico e bordini in acciaio antiscivolo in corrispondenza delle porte. I rivestimenti della carrozzeria sono in robustissima lamiera zincata e verniciata, tagliata al laser. Tutto materiale robusto, leggero e di facile e rapido montaggio.

Tutto il materiale è ordinabile presso la rete dei centri di montaggio Syncro System