Nella gamma dei veicoli proposti dalla casa Giapponese non poteva mancare un furgone di piccole dimensioni: ecco allora il ProAce City, derivato dal veicolo prodotto dal Gruppo PSA e venduto anche con i marchi Citroen, Peugeot e Opel.
Si tratta di un veicolo la cui versione corrente è stata lanciata nel 2019, quindi molto moderno, che costituisce un buon compromesso fra le diverse esigenze di praticità, confort e stile.
Le dimensioni ridotte lo rendono adatto al trasporto di quantità non eccessive di carico o come piccola officina in movimento, e rendono molto interessante la possibilità di caricare anche sul tetto.
Syncro System propone una gamma completa di portascale, tubi portaoggetti, portatutto e bagagliere, tutto materiale molto robusto, leggero e durevole, costruito in acciaio inox e alluminio.
Tutte le soluzioni sono dotate di serie dell'esclusivo profilo antirumore ULTRASILENT, che riduce in maniera molto significativa vibrazioni e disturbi durante la marcia del furgone.
Una soluzione molto gettonata per caricare sul tetto del piccolo furgone Toyota sono le barre o traverse in alluminio con parte superiore in gomma, attacchi in acciaio inox, tappi in plastica e fermi laterali triangolari opzionali.
Molti utenti per caricare merci sul tetto del Proace City scelgono le
bagagliere o portatutto; le due spondine laterali hanno una funzione di contenimento del carico, mentre il rullo posteriore permette di caricare e scaricare in maniera più facile e sicura e aiuta ad evitare danneggiamenti alla carrozzeria.
Anche i portatutto sono dotati del rivoluzionario profilo Ultrasilent che riduce notevolmente i rumori durante la marcia del furgone.
I portatubi in acciaio inox oppure alluminio permettono di trasportare in maniera sicura sul tetto del ProAce City oggetti di forma allungata come tubi, pali o canaline. Si possono montare sopra ai portapacchi o portatutto Syncro, in qualunque posizione.