Allestimento per furgone Toyota Proace City da Syncro

Toyota Proace City è un veicolo commerciale leggero realizzato in collaborazione con PSA e gemello di Peugeot Partner, Citroen Berlingo e Opel Combo. È disponibile in due lunghezze (passo corto 4,4 metri e passo lungo 4,7 metri). Come veicolo da lavoro offre spazio in abbondanza. Le motorizzazioni, sia diesel che benzina, partono da 75 cavalli e arrivano a 130.
Pratico, agile e flessibile, grazie alla lunghezza di carico più alta della sua categoria e un vano in grado di contenere due Europallet sia nella versione a passo lungo che in quella a passo corto, il Proace City è il van perfetto per il trasporto di piccoli carichi o per attrezzare officine mobili per montaggi o manutenzioni.
Proace City offre un volume di carico interessante rispetto alle dimensioni esterne, fino a 3,7 m³ per la versione a passo corto e fino a 4,3 m³ per quella a passo lungo. È possibile scegliere tra porte posteriori a doppio battente o portellone con apertura verticale.

PROACE CITY ATTREZZATO CON CASSETTIERE SOTTOPIANALE



Una soluzione molto apprezzata nei furgoni di piccole dimensioni prevede l’impiego delle cassettiere sottopianale: i grandi cassetti sono facilmente accessibili dalle porte posteriori e laterale, mentre al di sopra delle cassettiere il pianale in legno o alluminio crea un piano di carico utile per il trasporto di merci o per istallare ulteriori scaffalature.
Vediamo qui un esempio di ProAce City con tre cassetti sottopianale, sopra i quali i tecnici Syncro hanno montato sul lato sinistro uno scaffaletto con tre ripiani con antina di chiusura rototraslante, un portamorsa a sfilare con morsa da 125 mm in acciaio forgiato e nella parte più alta un ripiano con 6 contenitori in plastica.
L’allestimento è arricchito da un portacarta montato sul lato destro.

ALLESTIMENTO CON SCAFFALE SOSPESO PER TOYOTA PROACE CITY



In questo esempio, sul piano di carico è stato posato un pianale in legno di betulla da 12 mm con finitura marmata, completo di tazze per i ganci di blocco del carico e di bordini in acciaio in corrispondenza delle porte.
Vediamo sul lato sinistro un allestimento con uno scaffale composto da contenitori in plastica, cassetti metallici con guide a sfera complete di tappetino e divisori, ripiani metallici con divisori e cassettiera con gli esclusivi e praticissimi cassetti trasparenti in PMMA, lo stesso indistruttibile materiale usato per i finestrini degli aerei.
Sul lato destro invece è stato ancorato alla parete senza posare sul pianale un allestimento con ripiano metallico con divisori e con contenitori in plastica.
Una soluzione che lascia libero per il carico quasi tutto il pianale e permette di stivare in maniera ordinata e sicura gli utensili ed i componenti necessari al lavoro dell'utente del furgone.

SCAFFALE SUL LATO SINISTRO DEL PROACE CITY



Vediamo un esempio di allestimento del Proace City solo sul lato sinistro. In questo caso i tecnici Syncro System hanno posato un pianale in legno di betulla da 12 con finitura gommata, completato da una pannellatura di protezione in lamiera preverniciata.
L'allestimento comprende uno scaffale con un vano ed un ripiano aperto entrambi chiusi da uno sportello rototraslante e da una serie di robusti e capienti cassetti metallici con guide a sfera telescopiche, completi di divisori e tappetini antiscivolo.
Sopra il tetto del Proace City troviamo anche delle traverse portapacchi in alluminio e acciaio.

RINFORZARE LA CARROZZERIA DEL PROACE CITY CON I PIANALI E I PANNELLI DI PROTEZIONE



Come tutti i furgoni, anche il Proace City non è dotato di protezioni efficaci contro gli urti del materiale trasportato. Capita infatti che i materiali e le attrezzature trasportate si muovano durante la guida del furgone, impattando in maniera violenta contro la carrozzeria e provocando dei danni. Col tempo, queste ammaccature portano alla formazione di ruggine e, in casi estremi, possono anche portare alla foratura della carrozzeria.
Per questo il Gruppo Syncro propone pianali e rivestimenti interni in vari materiali per il furgone Toyota.
I pianali in legno marmato oppure gommato o alluminio e i pannelli di rivestimento per Proace City sono costruiti in materiali esteticamente piacevoli e leggeri, e sono estremamente robusti.

SFRUTTARE LO SPAZIO SUL TETTO DEL PROACE CITY



Non mancano nel vasto assortimento di prodotti Syncro le soluzioni per sfruttare con efficacia lo spazio sopra il tetto del Proace City.
Syncro propone una gamma di traverse portatutto in alluminio e acciaio, con rivestimento superiore in gomma e fermi laterali opzionali.
Sono anche disponibili le bagagliere o portatutto con spondine laterali e rullo posteriore e i portascale per caricare le scale in maniera facile e sicura.
Disponibili anche i portatubi in alluminio per il trasporto di oggetti allungati come tubi, pali e canaline.
Tutte queste soluzioni sono dotate dell'esclusivo profilo ULTRASILENT: questo accessorio rompe i vortici che vengono generati durante la marcia del furgone e riduce in maniera decisiva la rumorosità del portatutto o portapacchi.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA