Ganci e cinghie per furgoni

ROTAIA IN ACCIAIO E CINGHE PER FISSAGGIO PESANTE



Sistema composto da una rotaia mod. ROTM che può essere tagliata a misura secondo le esigenze del cliente e da cinghie di varia lunghezza con 4.000 kg di resistenza.
Il cricchetto ha un sistema per poter essere agganciato e sganciato facilmente.
Un accessorio adatto al bloccaggio di materiali ed attrezzature pesanti.

GANCI SPOSTABILI



Si tratta di un tipo di ganci che possono essere usati con le rotaie ROTM. Estremamente robusti e versatili.

COPPIE DI CINGHIE DA UTILIZZARE SENZA ROTAIE



Le cinghie di bloccaggio con fibbia o con cricchetto possono essere fissate direttamente all’allestimento o alla carrozzeria del veicolo.
Disponibili con sistema di sgancio rapido.

BARRA IN ALLUMINIO A SCORRIMENTO CON CINGHIE E GANCI



La barra in alluminio a scorrimento modello AAT00018 può alloggiare una vasta gamma di ganci, cinghie, molle, occhielli e profili in gomma. I diversi componenti possono essere combinati fra di loro in maniera flessibile e possono scorrere liberamente lungo tutta la lunghezza.
Può essere montata sia sulla carrozzeria del furgone che direttamente sull’allestimento Ultra.
Grazie al profilo posteriore, il montaggio sull’allestimento avviene per mezzo delle apposite viti a testa quadra, senza bisogno di forare la barra e usando i fori già presenti nell’allestimento Ultra.

CINGHIE PER BARRA IN ALLUMINIO A SCORRIMENTO



Coppie di cinghie di varia lunghezza con fibbia o con cricchetto, tutte disponibili con sistema di sgancio rapido.

GANCI IN ACCIAIO PER BARRA IN ALLUMINIO A SCORRIMENTO



Ganci in acciaio di due diversi dimensioni.

GANCI IN PLASTICA PER BARRA IN ALLUMINIO A SCORRIMENTO



I ganci in plastica a pressione permettono di bloccare facilmente utensili ed altri piccoli oggetti.

GANCI FERMATUTTO



Mai più materiale che sbatte nel vano di carico del furgone!
Brevetto esclusivo Syncro System: una coppia di navette da montare sulle rotaie in alluminio AAT00018. Possono essere fatte scorrere lateralmente e fissate in qualsiasi posizione grazie al volantino. La profondità è regolabile a piacimento da 100 a 200 mm, tramite un altro volantino.
Per evitare graffi e danneggiamenti, la parte a contatto col materiale da bloccare è rivestita in morbida gomma con anima in acciaio.
Un sistema rapido, semplice da usare, molto sicuro e robusto e facilmente adattabile al prodotto da bloccare: scalette, pannelli, rampe, tubi, carrelli etc.

GANCI SPOSTABILI E REGOLABILI



Il gancio spostabile e regolabile è progettato per essere montato sulla barra AAT00018, su cui si può bloccare nella posizione voluta grazie all'apposita vite. È possibile variarne la collocazione in qualsiasi momento, inoltre la parte inferiore può essere adattata in 5 posizioni con una profondità variabile da 140 a 90 mm.
Completamente costruito in acciaio ad alta resistenza e irrobustito da un rinforzo saldato nella parte inferiore.

MAGNETI AL NEODIMIO PER BARRA A SCORRIMENTO

Sulla barra a scorrimento possono essere inseriti anche i magneti al neodimio. Sono realizzati in lega al neodimio con base in acciaio: grazie alla potente intensità di attrazione dell'elemento utilizzato, riescono a trattenere con estrema efficacia utensili e oggetti metallici di piccole-medie dimensioni. Sono disponibili in due versioni: 



  • magnete rotondo, con forza di attrazione fino a 30 kg

  • magnete rettangolare, con forza fino a 37 kg


I magneti al neodimio possono essere utilizzati anche direttamente sui fianchi degli arredi, sfruttando i fori equidistanti del sistema Ultra. 

ROTAIE FRESATE CON CINGHIE E OCCHIELLI



Tre modelli di rotaie in alluminio con profilo fresato su cui montare pali, occhielli e cinghie con fibbia o con cricchetto.

Piastrino da 75 mm con profilo fresato, da fissare liberamente all'allestimento o alla carrozzeria del furgone.

CINGHIE CON UNCINI


Le cinghie con uncini possono essere utilizzate per fissare il carico nel vano del furgone utilizzando i ganci presenti di serie, oppure è possibile installare dei ganci Syncro System in qualsiasi posizione: sul pianale, sulla carrozzeria, sull'allestimento o sulle rotaie in alluminio.

GANCI BASCULANTI IN ACCIAIO


Ganci basculanti da montare all'interno del vano di carico del veicolo per utilizzare corde, elastici o cinghie per il fissaggio del carico.

TELAI PER BOMBOLETTE SPRAY E BOTTIGLIE


Tieni sempre a portata di mano le bombolette spray e le bottiglie che ti servono per il tuo lavoro. I quattro telai portabombolette e portabottiglie a catalogo sono interamente costruiti in alluminio verniciato a polveri e possono alloggiare tre o quattro bombolette da 65 mm di diametro oppure due o tre bottiglie da 85 mm. Si possono installare sul lato dell'allestimento del furgone, direttamente sulla carrozzeria del tuo veicolo oppure possono esseri fissati alle pannellature laterali di protezione del vano di carico. Basta col materiale che gira per il furgone e che non si trova mai quando serve: con Syncro System anche le tue bombolette e bottiglie sono bloccate e sempre disponibili quando ne hai bisogno.

SELLE PORTACAVI IN ALLUMINIO


Costruite in fusione di alluminio, verniciate a polvere, leggerissime e resistenti. Disponibili in 3 diverse misure, dal design moderno e accattivante!

GANCI REGOLABILI


Gancio in ferro regolabile da P=140 a P=190 mm.

TASCHE LATERALI IN ALLUMINIO


Costruite integralmente in alluminio, per la massima leggerezza. Disponibili in 3 misure. Da applicare al rivestimento del furgone o all'allestimento. Adatte per sonde, prolunghe etc.

GANCI IN PLASTICA E ACCIAIO PER FORI QUADRI


Grazie alle modifiche apportate, i ganci in plastica e acciaio e i ganci in sola plastica possono essere montati direttamente sui fori dei fianchi degli allestimenti serie Ultra, oppure tramite gli appositi pannelli sui fianchi degli allestimenti serie Syncro, oppure ancora sulla versione forata dei pannelli laterali di protezione della carrozzeria.

PORTAESTINTORE REGOLABILE


Il portaestintore regolabile può bloccare una grande varietà di estintori. Una volta regolato, l'estintore si fissa per mezzo della robusta cinghia con fibbia.

CAVALLETTI PER MOTO CON SISTEMA AUTOBLOCCANTE


Sistema pratico e veloce per bloccare e trasportare le motociclette nel vano del furgone. Tutti i modelli di cavalletto con morsa sono dotati di un veloce e pratico sistema di bloccaggio automatico: basta inserire la moto e la morsa si chiude, mentre si riapre automaticamente estraendola. La motocicletta resta in piedi senza bisogno del cavalletto, quindi una persona la può agevolmente caricare da sola. Per completare il bloccaggio della moto prima del trasporto si dovrà procedere al fissaggio con due cinghie con cricchetto.

KIT PER PUNTE E OGGETTI LUNGHI


Il KIT PORTAPUNTE comprende una parte da posizionare a terra, divisa in 3 comparti La parte superiore può essere una barra a scorrimento in alluminio con molle in plastica oppure una flangia in acciaio con cinghia. Ideale per punte, barre, pale, picconi ed altri attrezzi o componenti lunghi.

RETINE PORTAOGGETTI


Pratico accessorio per bloccare documenti, utensili e altri oggetti. Un robusto telaio in plastica trattiene una rete in fibra con un elastico integrato nella parte superiore. Applicabile sia all'allestimento che alla carrozzeria oppure alle pannellature del furgone. Disponibile in lunghezza 302 oppure 325 mm.

PORTASILICONE


Telaio destinato ad accogliere nove cartucce, completo di alloggiamento per i beccucci. I tubi di silicone vengono posizionati inclinati: in questo modo è possibile immagazzinarli anche col beccuccio inserito. La costruzione è in alluminio con verniciatura a polvere. Il portasilicone può essere fissato alla carrozzeria o all’allestimento. Grazie alla costruzione in alluminio il peso è molto ridotto, mentre l’intelligente design inclinato, con i tubi collocati in due file, permette di sfruttare molto bene lo spazio disponibile.

GANCI IN ACCIAIO E GOMMA


Ganci in gomma e acciaio per fissaggio di materiali ed attrezzature. Disponibili con la parte in gomma di due diverse lunghezze.

PORTA PC PER CABINA DI GUIDA


Il porta computer è l’accessorio che permette di avere un PC portatile montato sul sedile del passeggero, comodamente disponibile in qualunque momento e fissato in maniera pratica e sicura. Si fissa facilmente ai supporti del sedile passeggero, e può essere rimosso senza bisogno di utensili. Costruito completamente in robusto e leggero alluminio, può essere regolato e fissato nella posizione più consona grazie alle maniglie incorporate. Fissaggio universale per il computer grazie a due strisce con velcro.

ORGANIZER PER CABINA DI GUIDA COD. BOXSDL



L’ORGANIZER Syncro si blocca facilmente al sedile del passeggero per mezzo della cintura di sicurezza e del morsetto da fissare sotto il poggiatesta.
Le due capienti tasche sullo schienale permettono di riporre listini, carte e dépliant.
La tasca porta cellulare può essere bloccata in quattro diverse posizioni, mentre la clip consente di trattenere un bloc notes e una penna.
Una bottiglia di plastica è sempre accessibile grazie al buco sullo scrittoio.
Il contenitore blu può essere spostato in qualsiasi momento, come anche l’intero organizer, che si può mettere e togliere con pochi semplici gesti.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA