Cassetti metallici per furgoni

IL CASSETTO

Ciascun elemento è realizzato in acciaio altoresistenziale ed è disponibile in diverse misure, con altezza pari a 72, 108, 144 o 216 mm, in tre versioni di lunghezza (corto: 507 mm; medio: 760 mm; lungo: 1014 mm) e tre di profondità (310, 360 e 410 mm).

Ecco le caratteristiche comuni ad ogni cassetto:

  • frontale ad ingombro zero, con maniglia incassata rispetto alla superficie;

  • sistema di bloccaggio automatico in chiusura, sbloccaggio tramite pressione nella parte interna della maniglia;

  • apertura fin oltre la profondità del cassetto, grazie alla presenza di guide telescopiche a sfera;

  • portata fino a 120 kg per i cassetti di maggiore altezza (muniti di doppia guida).



Oltre al cassetto “normale” esistono cassetti speciali (vassoi portavaligette) e kit per trasformare i cassetti in banchi estraibili (kit scrittoio). L’interno del cassetto può essere personalizzato con divisori, tappetini e vaschette in plastica per una conservazione più ordinata del materiale.

ACCESSORI PER CASSETTI

Il cassetto viene fornito con alcuni accessori di serie:

  • il tappetino antiscivolo in gomma sintetica con fili di nylon, super leggero e resistente, insensibile all’olio, ai prodotti chimici e alle radiazioni solari e, soprattutto, dotato di notevole attrito superficiale per un migliore bloccaggio del contenuto durante la marcia del veicolo. Il tappetino va appoggiato sul fondo del cassetto ed è lavabile in lavatrice;

  • due divisori in alluminio per frazionare in maniera più efficiente l’interno del cassetto. I divisori sono dotati di un esclusivo sistema di bloccaggio, semplice da aprire e da richiudere,estremamente efficace quando in uso.



Su richiesta è possibile accessoriare l’interno del cassetto con vaschette in plastica: sono modulari, disponibili in 7 diverse misure e possono essere combinate in modo da riempire interamente lo spazio di tutti i cassetti di altezza 72 o 108 mm.

SCRITTOI PER CASSETTI

Il cassetto metallico Syncro può essere adibito a banchetto estraibile per compilare documenti, appoggiare un computer o consultare progetti, grazie al kit per scrittoio ribaltabile su cassetto. Il kit è formato da un ripiano in legno marmato, due cerniere per il fissaggio alla parete posteriore del cassetto e due fermi per la parete anteriore.
Si può applicare a tutti i cassetti di altezza 71, 108 e 144 mm: una volta fissato, consente di passare agevolmente dall’uso in appoggio del ripiano all’accesso al materiale contenuto nel cassetto sottostante.

VASSOI PER VALIGIE

Si muove come un cassetto ma ha più la forma di un telaio il vassoio per valigette Syncro: fornito di guide telescopiche, può contenere una o due valigette metalliche disposte in orizzontale, valigette sovrapponibili in plastica tipo BOSCH o 3 contenitori CAS35.

COMBINABILITÀ DEI CASSETTI METALLICI SYNCRO ULTRA

Ciascun cassetto metallico Syncro Ultra può essere collocato a qualsiasi altezza dell’allestimento tra due fianchi. Può essere abbinato ad altri cassetti metallici, oppure alternato con qualsiasi altro elemento orizzontale, come:


Il cassetto metallico Syncro Ultra è autonomo rispetto al corpo della cassettiera, perchè viene installato tra due fianchi Ultra. Esistono però alcune eccezioni che vengono fornite con corpo in acciaio: le cassettiere ad estrazione laterale e le cassettiere di profondità 70 cm.

CASSETTIERE AD ESTRAZIONE LATERALE

Un’ottima soluzione per accedere ai cassetti direttamente dall’esterno, senza dover salire sul furgone è la cassettiera laterale. Disponibile nella versione a 2, 3 o 4 cassetti, contenuti in un telaio non forato e con un design degli elementi leggermente diverso rispetto ai cassetti metallici Ultra.

CASSETTIERE PROFONDE

Questo tipo di arredo è caratterizzato da una misura di profondità pari a 706 mm: risulta particolarmente utile per arredare minivan o auto aziendali. Addossando il retro del mobile alla paratia divisoria con la cabina di guida si riesce ad accedere dall’esterno del veicolo all’intero contenuto della cassettiera, che è disponibile con 2,3, o 4 elementi, tutti uguali o di altezza diversa (100, 130 o 200 mm).

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA