Compressori e generatori per furgoni

GENERATORI E COMPRESSORI DI DIVERSA TAGLIA

Le officine di allestimento Syncro System si occupano anche di installare nei furgoni una vasta gamma di generatori e compressori adatti alle più varie esigenze di lavoro.
Possono essere montati generatori e compressori separati, con l'unico limite della portata del furgone.
Vediamo nelle immagini esempi di generatore da 13 kW e compressore da 1000 lt/m
Possiamo montare generatori sia a benzina che a gasolio, silenziati o non silenziati.
Oppure sono disponibili macchine speciali, molto compatte e leggere in rapporto alla potenza generata, specificatamente progettate per il montaggio nelle officine mobili.
Sono disponibili macchine combinate generatore/compressore che possono fornire fino a kW 8,5 e 800 lt/m. e macchine che usano la forma del motore del furgone per fornire fino a 10 kW e/o 1.000 litri di aria/minuto e/o olio in pressione fino a 160 bar

POTENTISSIME MACCHINE CHE SFRUTTANO IL MOTORE DEL FURGONE

Quando nell'officina mobile è necessario disporre di grandi quantità di elettricità, aria compressa, olio in pressione oppure serve una saldatrice di grande amperaggio, la soluzione ideale è sfruttare la potenza del motore del furgone.
Grazie agli elementi modulari, è possibile con un peso ed uno spazio molto ridotto disporre di:

  • Elettricità fino a 10 kW trifase oppure 5 kW monofase

  • Saldatrice con regolazione elettronica utilizzabile fino a 160 ampere

  • Compressore fino a 1000 litri / minuto a 11 Bar

  • Pressione idraulica fino a 40 litri / minuto fino a 160 Bar, sufficiente per il 90% degli utensili idraulici normalmente in uso.

TUTTA LA CORRENTE ELETTRICA E L'ARIA COMPRESSA CHE TI SERVONO

I generatori e i compressori vengono montati nel furgone allestito completi del necessario per il funzionamento: quindi connessioni elettriche e pneumatiche, avvolgitubo e avvolgicavo per operare a una certa distanza dal veicolo, quadri elettrici per allacciare le varie utenze, serbatoi ausiliari per l'aria compressa etc.
I modelli con peso fino a 200 kg. possono essere montati sull'apposita slitta, per funzionare fuori dal vano di carico.

Insomma tutto il necessario per operare nel furgone attrezzato come officina in maniera autonoma, sicura ed efficiente!

Contatta i tecnici dei nostri centri allestimento furgoni per una consulenza gratuita ed un preventivo!

COMPRESSORE E GENERATORE POTENTE E COMPATTO

Un esempio di generatore e compressore di grande potenza ed ingombro limitato: 6,2 KVA a 380 V e 830 litri al minuto a 10 bar. Motore Diesel, ingombro ridotto, perfetta integrazione all'interno dell'allestimento grazie al telaio in alluminio che lo protegge e sorregge il resto dell'allestimento.

I COMPRESSORI COMPATTI A 220V: MODELLI ANCHE OILLESS, QUALITA' GARANTITA

Syncro ti propone un’ampia gamma di compressori per furgoni di dimensioni contenute, ma di altissima qualità e con ottimi rendimenti: scegli tra i tanti modelli Oilless e le versioni con lubrificante quello più adatto alle tue esigenze!

Il compressore produce aria compressa che viene canalizzata per l’utilizzo di attrezzature pneumatiche, per il gonfiaggio di gomme o per il soffiaggio di componenti.

Ecco la gamma di compressori per furgoni Syncro:

  • 1. compressori verticale da 240 lt/min e 330 lt/min. Oilless, con spunto a bassi voltaggi e cavi elettrici di lungo raggio, funziona anche sotto lo zero termico;

  • 2. compressore verticale da 350 lt/min. Funziona con lubrificante, rumorosità ridotta;

  • 3. compressore “mini”, leggero, versatile, portatile. Oilless, da 110 lt/min.


I vantaggi dei compressori OILLESS Syncro:

  • possono essere utilizzati in qualsiasi posizione;

  • emettono aria perfettamente pulita

  • non richiedono manutenzione fino a 5.000 ore di lavoro

I COMPRESSORI COMPATTI A 12V: AUTONOMIA TOTALE, PROFESSIONALITA' GARANTITA

Se vuoi essere indipendente dalla corrente di rete e non hai intenzione di stivare nel vano di carico anche un generatore e un inverter, un compressore a 12V è la soluzione che fa per te. Questa tipologia di compressore si collega direttamente alla batteria del furgone ed è perfetta anche per lavori continuativi.
Le macchine proposte da Syncro System sono tutte:

  • portatili: dimensioni piccole e design compatto

  • professionali;

  • dotate di un piccolo serbatoio e di una maniglia per il trasporto;

  • con motore elettrico progettato e costruito in Italia, affidabile e duraturo;

  • con tecnologia di compressione avanzata;

  • dotate di cassa in alluminio pressofuso e valvole in acciaio inox;

  • con tecnologia OILLESS: meno guasti e meno manutenzioni.

GAMMA OILLESS A 12V

  • Compressore Silverstone2. Si tratta in assoluto del più piccolo compressore disponibile da Syncro System per dimensioni. Leggerissimo, misura 41x15x39 cm ed ha un mini serbatoio da 5 litri. Ha una potenza di aspirazione dell’aria pari a 110 lt/min. Completo di doppio manometro di controllo, per la pressione del serbatoio e per quella dell’aria in uscita, con regolatore manuale per quest’ultima. Testata pompante monocilindro.

  • Compressore Esprit3t. Questo compressore vanta il primato del più silenzioso tra tutti i modelli Syncro. Potente e compatto: arriva a 225 Lt/min di aria aspirata e misura 45x24x28 cm. Testata bicilindro Boxer e serbatoio da 5 lt.

  • Compressore Extreme3. Il più potente della gamma: 250 lt/min, con serbatoio da 7 litri. Rimane compatto, occupando 41x40x40 cm, ed è dotato di testata bicilindro a V.

  • Interruttore Staccabatteria 12V 200A Grazie all'interruttore da 200A in dotazione è possibile posizionare il compressore all'interno del furgone nella posizione più conveniente ed azionarlo comodamente a distanza.

  • UN'OFFICINA MOBILE PERFETTAMENTE FUNZIONALE GRAZIE AL COMPRESSORE SYNCRO

    Scegliendo un qualsiasi compressore Syncro per il tuo furgone, otterrai un’officina mobile completamente autonoma occupando un piccolissimo spazio e con la sicurezza di aver scelto un prodotto di alta qualità in tutte le sue componenti, che ti verrà montato e consegnato chiavi in mano dai tecnici Syncro!

    SERBATOIO SUPPLEMENTARE PER COMPRESSORI

    Se, oltre alla potenza, hai bisogno di un uso continuativo dell’aria compressa, puoi richiedere di installare all’interno del furgone uno o due serbatoi supplementari per l’aria da 80 lt. Realizzati completamente in alluminio, sono ultra-leggeri e possono essere inseriti in qualsiasi zona dell’allestimento, anche se distanti dal compressore. Sono compatibili con qualsiasi compressore: ad olio, oilless, portatili a 12V.

    AVVOLGICAVO E AVVOLGITUBO PER FURGONI

    A volte gli utilizzatori dei furgoni allestiti hanno la necessità di portare corrente elettrica, aria compressa ed altri fluidi ad una certa distanza dal furgone. Ecco che gli avvolgitubo e avvolgicavo permettono di disporre agevolmente di tubi e cavi piuttosto lunghi, facilmente ed automaticamente riavvolti nel momento in cui hanno adempiuto alla funzione richiesta.

    Sono disponibili modelli per corrente elettrica trifase o monofase, con lampada, oppure per aria, acqua o olio.
    Assieme ai generatori e compressori e agli altri macchinari Syncro destinati alle officine mobili, gli avvolgicavo e avvolgitubo rendono il lavoro di montaggio e assistenza presso il cliente sempre più efficiente, pratico e veloce.

    INVERTER: ENERGIA STABILIZZATA PER DISPOSITIVI ELETTRICI E APPARECCHIATURE ELETTRONICHE

    Syncro installa inverter ad onda sinusoidale pura per veicoli commerciali: perfetti per far funzionare dispositivi elettrici o apparecchiature elettroniche sfruttando la batteria del veicolo o batterie aggiuntive.

    L’inverter utilizza una normale batteria a 12 V per generare corrente elettrica a 230 V: i modelli proposti da Syncro sono pensati appositamente per l’installazione a bordo di officine mobili e forniscono corrente di altissima qualità, perfettamente stabilizzata e senza alcun tipo di disturbo.

    I vantaggi dell’inverter per furgoni Syncro:

    • non necessita di carburante

    • è silenzioso

    • non comporta nessuna emissione

    • può essere collegato direttamente alla batteria del furgone

    • può essere dotato di batteria aggiuntiva

    • può avere un caricabatteria integrato per l’allaccio alla rete

    • è installato con un dispositivo salvabatteria, per prevenire i danni da sovraccarico, surriscaldamento, sovra e sottotensione


    Syncro propone inverter in diversi modelli:
    1. senza caricabatterie integrato da 600, 1000 o 2000 W, con possibilità di aggiunta di interruttore remoto.
    2. con caricabatterie integrato da 1000, 2000 o 3000 W

    Da Syncro trovi inoltre il radiocomando, per l’accensione e lo spegnimento a distanza degli inverter con caricabatterie e la batteria aggiuntiva AGM da 100 Ah.

    MANDACI LA TUA RICHIESTA



    IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

    DATI ANAGRAFICI

    DATI VEICOLO

    Termini e condizioni *

    Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
    Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

    Contatto commerciale *

    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    Desidero essere contattato da un vostro consulente

    Iscrizione alla newsletter

    Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
    Desidero ricevere la vostra newsletter
    NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
    CONTATTACI PER
    UN'OFFERTA GRATUITA