Syncro System presenta una soluzione su misura per il corriere espresso e per chi ha bisogno di flessibilità nel carico del furgone: il ripiano ribaltabile. Chiuso a ingombro zero, aperto senza sforzo.
Per tutti coloro che utilizzano il furgone per il ritiro e la consegna a domicilio di corrispondenza, pacchi e pacchetti, e per chi necessita di flessibilità nel carico, i nuovi ripiani ribaltabili Syncro System rappresentano una vera rivoluzione!
Esigenze: spazio, flessibilità, sicurezza, semplicità
Il corriere espresso carica ogni giorno sul suo veicolo pacchi di misura, peso e ingombro diverso e non può mai prevedere cosa dovrà consegnare il giorno successivo. L’allestimento del suo furgone deve quindi essere pensato per rispondere al criterio della massima flessibilità di utilizzo: quello che oggi può essere perfetto, l’indomani potrebbe non andare più bene. Il ripiano ribaltabile proposto da Syncro System è perfettamente adeguato a questo scopo:
- è possibile installarne da 2 a 15 nel furgone, a seconda che si desideri occupare una, due o tutte e tre le pareti e in base alle dimensioni del veicolo stesso
- la struttura è formata da due montanti laterali e da ripiani con molle a gas che guidano l’apertura e la chiusura; una volta chiusi, i ripiani sono a ingombro zero
- ogni ripiano è servito da un distanziatore posteriore con fori airline, su cui è possibile ancorare ganci e cinghie per il bloccaggio del carico;
- ogni ripiano è indipendente: a seconda delle esigenze, è possibile aprirne uno e chiudere tutti gli altri, o scegliere qualsiasi altra combinazione aperto/chiuso;
- i ripiani, disponibili in due diverse misure di profondità (34 e 51 cm) e tre misure di larghezza ( 75, 100 e 125 cm), sono liberamente combinabili tra loro.
Caratteristiche dei ripiani
La leggera inclinazione verso l’interno dei ripiani contribuisce a garantire la stabilità dei carichi stivati, che vengono comunque bloccati in sicurezza durante il percorso grazie alle cinghie di bloccaggio agganciate alle rotaie metalliche fissate sui ripiani e fra i montanti. Il sistema formato da montanti + ripiani risulta particolarmente leggero grazie alle accortezze adottate in fase di design e ai materiali utilizzati. L’apertura dei ripiani è semplice: avviene spingendo per chiudere, tirando per aprire. Un meccanismo con molle a gas facilita il movimento, con blocco a finecorsa sia verso l’alto (parallelamente alla parete), sia in orizzontale, a contatto con il tampone.
MANDACI LA TUA RICHIESTA
IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.