I colori di Syncro a Bassano e Schio

Due titoli consecutivi per l’equipaggio targato Syncro System

Inizio di stagione rallystico col botto per l’equipaggio sponsorizzato da Syncro System e formato da Michele Crescenzo e Mauro Savegnago, che dopo aver conquistato il primo posto di classe K10 al Rally Città di Bassano del 28-29 ottobre, hanno raggiunto lo stesso obiettivo anche al Città di Schio del 18 e 19 novembre.

Rally Città di Bassano: un ritorno adrenalinico

Reduce da un’operazione all’occhio, Michele Crescenzo navigato da Mauro Savegnago è uscito vittorioso da una prova particolarmente impegnativa: il rally bassanese, corso nelle giornate di venerdì 28 e sabato 29 ottobre in un clima ancora quasi estivo. La Peugeot 106 S16 del team SMD ha partecipato alla 39esima edizione del Rally con il numero 145.

È stato un Rally bello ma molto impegnativo. - ha commentato Crescenzo - “L’ho sentito tanto a livello fisico ma soprattutto ho avuto problemi con l’occhio infortunato perché alla fine non vedevo più bene. Il mio obiettivo era portare la macchina in fondo e salire sul palco anche per ringraziare gli sponsor. Abbiamo vinto la classe e sono contento perché i sacrifici sono stati ripagati. La buona volontà non mi manca e ho la Scuderia Pintarally e Silvano senza i quali non andrei da nessuna parte”.

Rally Città di Schio: promesse mantenute

Nella 31esima edizione del Rally Città di Schio l’equipaggio Crescenzo Savegnago ha confermato che la posta in gioco è alta. Ancora un primo posto di classe a bordo di Peugeot 106 kit.

“A tre settimane dal Rally di Bassano sono migliorate molte cose: prestazioni, sicurezza e feeling con la vettura. Purtroppo faccio fatica nelle notturne a causa dell’intervento all’occhio. Sono felice anche per gli sponsor che sono venuti a trovarmi. - commenta Crescenzo - SMD è un team preciso e perfetto. Grazie al mio navigatore che mi ha sempre sostenuto. Insieme abbiamo fatto tanta strada”. “C’è stato - ha aggiunto il navigatore, Savegnago - un miglioramento netto rispetto a Bassano. Più deciso e sicuro. Sono contentissimo della progressione di Michele”.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA