Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

NOTTE BIANCA PER GLI ALLESTIMENTI SYNCRO SYSTEM A SANZENAIT 2014

Syncro System col furgone allestito protagonista anche a Senzanait, la notte bianca di San Zeno, edizione 2014

SYNCRO IN PRIMA FILA PER LA NOTTE BIANCA DI SAN ZENO

Syncro System non ha mancato l'appuntamento alla seconda edizione di Sanzenait: la notte bianca che si è svolta il 30 Agosto 2014 nel centro dell'abitato di San Zeno di Cassola.
La manifestazione ha visto esibirsi Gruppi musicali di diversi stili, si sono svolte mostre canine, dimostrazioni di ballo, diversi hobbysti hanno esposto i propri lavori e diverse aziende di San Zeno hanno messo in mostra ed in vendita i propri prodotti.
La sede storica di Francom Spa è situata a pochi metri di distanza dalla sede dell'evento, come poteva quindi Syncro mancare?
I tanti visitatori hanno quindi potuto ammirare e toccare i prodotti a marchio Syncro: scaffali, pianali, accessori e tutto il necessario per trasformare qualsiasi furgone secondo le esigenze lavorative del proprietario.
Come si diceva, i visitatori sono stati tanti: non mancherà allora una terza edizione, sempre con Syncro System fra i protagonisti.