Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Syncro System non poteva mancare alla prima edizione di Sanzenait, una serata speciale organizzata a pochi metri dalla sede storica dell'azienda capofila del gruppo Syncro System, Francom Spa.

Il bilancio è stato ottimo: la notte bianca del piccolo centro di San Zeno di Cassola, lo scorso sabato 31 agosto, ha visto la partecipazione delle attività commerciali e produttive del centro cassolese, che per l'occasione hanno presentato i loro prodotti e servizi ai visitatori in una serata di fine estate allietata da spettacoli e intrattenimenti e da un pubblico numeroso e interessato.

Tra le attività in esposizione c'era dunque anche Syncro System, che ha portato in mostra un furgone dimostrativo con rivestimenti, allestimenti e accessori per officine mobili a pochi metri dalla sede degli uffici dell'azienda, in via San Zeno a Cassola (Vi).
Per le vie di San Zeno, dalle 19.30 alle 2 del mattino, ci sono stati musica, balli e sfilate canine, ma anche arti marziali, gonfiabili per i bambini e, in vari punti, ristori gastronomici.

Buona la prima e, a giudicare dai giudizi espressi dai partecipanti, sicuramente Sanzenait avrà anche una seconda edizione nel 2014.