SYNCRO SYSTEM A SANZENAIT 2015, 29 AGOSTO A SAN ZENO DI CASSOLA
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SYNCRO SYSTEM A SANZENAIT 2015, 29 AGOSTO A SAN ZENO DI CASSOLA

Syncro System torna anche quest’anno alla Sanzenait, la colorata notte bianca di San Zeno di Cassola, che sull’onda del successo di visitatori registrato nei due anni precedenti, verrà riproposta anche per il 2015 nella sua terza edizione.
L’appuntamento è per sabato 29 agosto, dal calar del sole e fino a notte inoltrata: nelle vie adiacenti la storica sede del gruppo Syncro System, che nel centro di San Zeno di Cassola è nato con il nome di Francom nel 1960, si susseguiranno spettacoli musicali ed esibizioni di associazioni sportive e scuole di danza del territorio. Non mancheranno una ricca offerta enogastronomica e la possibilità di fare acquisti lungo una originale promenade di bancarelle assortite, organizzate per l’occasione dai commercianti locali.

Tra le bancarelle troverete dunque il furgone dimostrativo di Syncro System, che da poco più di un anno per far fronte all’ampliamento delle sue attività ha trasferito le fasi di produzione, assemblaggio e installazione di prodotti per l’allestimento di furgoni nella nuova sede di via Portile 114/A, mantenendo per il momento uffici e direzione nel centro di San Zeno, in via San Zeno 8.
Il veicolo commerciale attrezzato sarà a disposizione di quanti, per semplice curiosità o per necessità legate alla propria attività, volessero farsi un’idea di come sia possibile trasformare un furgone in un’officina mobile grazie alle componenti per furgoni modulari di Syncro System.