Gli arredi Syncro resistono davvero a tutto

Ecco cosa succede agli arredi Syncro in caso di grave incidente

I componenti d’arredo e accessori Syncro System sono davvero resistenti! Non è una leggenda né una promessa vaga: i fatti dimostrano che i mobili e i corredi per furgoni realizzati e installati nelle officine Syncro resistono - quasi - a tutto… Nelle foto di questa pagina è visibile un esempio concreto: il furgone è stato purtroppo coinvolto in un grave incidente, con un impatto violento che ha lesionato in modo irreparabile il veicolo.

È confortante vedere come gli arredi nel vano di carico abbiano contrastato le forze in gioco nell’urto, rimanendo saldamente ancorati alle pareti. A parte qualche lieve deformazione laterale, sia i fianchi che le cassettiere (tra l’altro non di nuova installazione ma piuttosto datati) sono rimasti tal quali, funzionali ed efficienti. Nella foto i cassetti in plastica erano già stati rimossi in vista del rimontaggio sul nuovo veicolo.

Materiali di qualità eccellente e metodi di produzione all’avanguardia

La capacità degli arredi Syncro di resistere a sollecitazioni estreme deriva principalmente da tre elementi:

  • la qualità dei materiali scelti dall’azienda in fase produttiva
  • i metodi di produzione con macchinari all’avanguardia, che garantiscono un altissimo grado di precisione in tutte le fasi produttive
  • la cura del montaggio dell’allestimento, che avviene in tutte le concessionarie Syncro System in Italia e nel mondo seguendo procedure standardizzate per garantire uniformità e minimizzare gli errori.

Non è un caso isolato: altri esempi di incidenti su furgoni ed esiti sugli allestimenti

L’allestimento Syncro System ha dimostrato più volte di essere in grado di superare ogni tempesta: in questa pagina trovi alcuni esempi di sinistri importanti:

- Mercedes Vito post impatto contro un albero;

- furgone per tecnici frigoristi coinvolto nell’esplosione di una bombola di gas difettosa;

- Volkswagen Transporter post scontro contro treno in corsa;

- Renault Trafic coinvolto in un impatto laterale con altro veicolo con ribaltamento;

- furgone completamente rivestito in acciaio zincato costretto a brusca frenata con decelerazione importante;

- Fiat Scudo recuperato da una scarpata.

Tutti eventi accomunati dalle conseguenze poco rilevanti registrate su rivestimenti e allestimenti Syncro, nonostante danni ingenti alla carrozzeria del veicolo e in qualche caso conseguenze importanti per gli occupanti della cabina di guida.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA