Syncro a Dronitaly, Ecomondo e Restructura 2023

Grazie a tutti da Syncro System!

Il team di Syncro System ringrazia tutti i visitatori che si sono fermati allo stand aziendale nelle tre fiere a cui ha partecipato tra ottobre e novembre 2023: è stato un piacere incontrare tante persone interessate al sistema di allestimento per furgoni più ricercato dai professionisti del lavoro in movimento!

Syncro era presente con il suo furgone dimostrativo dall’11 al 13 ottobre a Bologna, per Dronitaly; dal 7 al 10 novembre a Ecomondo, a Rimini e dal 23 al 25 dello stesso mese a Restructura, a Torino.

Il punto del settore droni a Dronitaly: Syncro a Bologna, 11-13 ottobre

Ovunque ci sia innovazione Syncro è presente: il futuro è oggi, e l’azienda segue passo per passo le esigenze dei suoi clienti, adattando le sue proposte in termini di soluzioni personalizzate per l’allestimento dei furgoni. La manifestazione dedicata al settore dei droni per uso professionale e civile ha confermato il grande fermento di un ambiente legato alla mobilità del futuro e con un valore di mercato in rapida crescita. Il successo dell’appuntamento 2023 ha sostenuto la conferma del ritorno di Dronitaly nella stessa location anche nel 2024.

Per gli operatori di droni un furgone attrezzato ed energeticamente indipendente grazie all’intervento dei tecnici Syncro è un supporto indispensabile per trasportare, mettere a punto e riparare i velivoli direttamente nei luoghi di pilotaggio.

La transizione ecologica in fiera a Ecomondo: Syncro a Rimini, 7-10 novembre

Syncro System dedica attenzione e risorse ai temi del risparmio energetico e del rispetto per l’ambiente: non poteva dunque mancare a fianco degli operatori di Ecomondo, esposizione riservata alle tecnologie “green”. La fiera ha concluso i quattro giorni di apertura registrando un +15% rispetto all’edizione precedente, conquistandosi l’interesse dei visitatori su una superficie di 150mila metri quadrati con 1.500 brand espositori.

Syncro System ha partecipato con entusiasmo a Ecomondo, punto di ritrovo non solo per visitatori italiani, ma anche dell’area euromediterranea, e in particolare da Spagna, Germania, Grecia, Serbia, Egitto e Tunisia e Africa subsahariana. La fiera è stata definita dal ministro dell’ambiente e della sicurezza energetica Pichetto Fratin come una “bandiera nazionale”: buoni auspici per la prossima edizione, che si terrà dal 5 all’8 novembre 2024.

Tutto il meglio per l’edilizia a Restructura: Syncro a Torino, dal 23 al 25 novembre

Per i professionisti dell’edilizia, dall’impiantistica alle finiture, Restructura è un appuntamento da non perdere: Syncro System da anni è presente a Torino proprio per venire incontro alle esigenze di tutti gli artigiani che svolgono la loro opera in cantieri edili e che rappresentano un’importante fetta di lavoratori in movimento.

L’evento si propone come punto di riferimento per l’edilizia sostenibile ed innovativa: è qui che gli operatori del settore scoprono e testano materiali naturali innovativi, mezzi e tecnologie per la sicurezza, soluzioni per l’impiantistica e la bioedilizia, isolanti e serramentistica.

Syncro System dal 1996 rappresenta da parte sua un punto di riferimento nell’arredamento del furgone per elettricisti, idraulici, impiantisti, finitori, serramentisti: in questi 27 anni ha trasformato il furgone e migliorato la professionalità di 90mila clienti!

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA