Rivestimenti e pianale per Expert 2016

PIANALE PER EXPERT 2016



Il Peugeot Expert è un furgone di taglia media, prodotto da una joint venture fra Fiat, Peugeot e Citroen e venduto con diverse denominazioni dalle tre case.
La produzione del Peugeot Expert è iniziata nel 1995 e ha subito riscosso un buon successo di vendite, anche perché costituiva un ragguardevole progresso rispetto ai furgoni presenti sul mercato in quel momento. Per la prima volta veniva proposto un furgone di taglia media, con buone caratteristiche meccaniche e di guida, un vano di carico abbastanza ampio rispetto agli ingombri esterni e un aspetto gradevole.
Il gradimento ha trovato conferma quando nel 2007 è stata introdotta la seconda serie, del tutto rinnovata, con una carrozzeria di forma più squadrata e più grande rispetto alla versione precedente.
Nel 2016 è stata lanciata la terza serie, con un telaio modulare esclusivo Peugeot e con una linea sostanzialmente coerente con la versione precedente.

RIVESTIMENTI PER EXPERT 2016



Il Gruppo Syncro System si occupa di allestimenti e rivestimenti per furgoni fin dal 1996, e da allora produce, commercializza ed installa tutti i tipi di rivestimento interno per Expert: nella gamma Syncro System troviamo infatti gli utilissimi pianali in legno marmato o gommato oppure alluminio, per non rovinare il piano di carico. Infatti, come succede per tutti i furgoni, il piano di carico non è particolarmente robusto, e può deformarsi e perdere la planarità in caso di carico non ben fissato oppure con parti sporgenti.
I rivestimenti delle pareti dell'Expert impediscono i danni alla carrozzeria derivanti dai movimenti del carico, che se non ben bloccato può urtare contro le lamiere durante la marcia.
I tempi per il montaggio sono sempre molto ridotti, dato che tutti i pianali e rivestimenti dell'Expert sono già tagliati e forati.

RISPARMIARE CON I PIANALI E I RIVESTIMENTI DEL VANO DI CARICO DEL PEUGEOT EXPERT



Visto che l’Expert, come tutti i furgoni, non viene fornito con efficaci protezioni del vano di carico, si capisce come i rivestimenti interni e i pianali per Expert possano far risparmiare moltissimo in riparazioni, con l’ulteriore vantaggio di aiutare a conservare il valore di mercato del furgone nel tempo.
Inoltre, un pianale Syncro System offre l'importante vantaggio di fornire un piano di carico perfettamente livellato dove caricare materiali o installare l'allestimento interno.
Le materie prime utilizzate per i pianali, i pannelli di rivestimento, i copri ruota, le coperture della paratia divisoria e delle portiere sono estremamente durevoli, resistenti e leggere: legno multistrato speciale, alluminio, lamiera preverniciata o plastica alveolare.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA