Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTI CON SCAFFALI E CASSETTIERE PER EXPERT 2016

Expert è il furgone di taglia media della casa Francese Peugeot.
Introdotto nel 1996 con notevole successo, la seconda serie disponibile dal 2007 ha segnato un cambio radicale di linea, con una carrozzeria più squadrata, simile ad altri furgoni dello stesso segmento.
La versione attuale lanciata nel 2016 presenta un vano di carico molto grande, in rapporto all'ingombro esterno, e di dimensioni regolari, ben sfruttabili utilizzando l'allestimento per furgoni Syncro System.
Più leggero, più robusto e più pratico, l'Expert 2016 è stato progettato su telaio modulare di nuova concezione Peugeot.
La versione trasporto merci con cassone lamierato è disponibile in 3 diverse dimensioni: un'inedita versione compact da soli 4,61 m, la versione standard da 4,96 m e la versione Long da 5,31 m.
La carrozzeria molto bassa, solamente 1,9 metri, si dimostra utile soprattutto quando si tratta di entrare in garage di regola con un soffitto non molto alto.

ALLESTIMENTO PER EXPERT SU DUE LATI

Vediamo un esempio di allestimento per furgone Peugeot Expert 2016 sopra il passaruota sinistro e sul lato destro del vano di carico.
Sul lato sinistro troviamo uno con copripassaruota con antina di chiusura, sei cassetti metallici con chiusura automatica e ripiano di scaffalatura in alto.
Sul lato destro del vano di carico dell'Expert abbiamo posizionato uno scaffaletto con una serie di cassetti in plastica trasparente.
I cassetti trasparenti Syncro sono costruiti con lo stesso materiale usato per i finestrini degli aerei e dei sommergibili. Praticissimi perché permettono di vedere il contenuto e quindi di individuare velocemente quanto serve per il lavoro sono anche molto compatti, lasciando tanto spazio nel vano di carico.

PIANALI PER EXPERT RIVESTIMENTI INTERNI PER EXPERT

Per proteggere le fragili lamiere della carrozzeria dagli urti del materiale trasportato, sono disponibili nel catalogo Syncro tutti i pianali, le pannellature di rivestimento interno, copriruota, griglie per vetri ed altri accessori.
I materiali usati sono leggeri e resistenti: legno, plastica o alluminio.
Tutti i vari componenti sono già pronti per un montaggio rapido e a prova d'errore.

PORTAPACCHI E PORTASCALE PER EXPERT

Per sfruttate al 100% anche lo spazio sopra il tetto del furgone, Syncro produce anche tutta la gamma di portapacchi e portascale per Expert