Scudo Fiat per impresa di pulizie

ATTREZZARE UN FURGONE SECONDO LE ESIGENZE DI UNA IMPRESA DI PULIZIE

Ogni giorno sono decine di migliaia le imprese di pulizia che si muovono sul territorio per fornire i propri servizi alla clientela. Anche per questa categoria professionale è importante organizzare il proprio furgone in maniera razionale, per poter organizzare i propri strumenti di lavoro e lavorare senza perdite di tempo e in tutta sicurezza. Fin dal 1996 il gruppo Syncro System si occupa di fornire allestimenti per i furgoni utilizzati dalle imprese di pulizia. Ad oggi in tutto il mondo sono migliaia gli allestimenti consegnati a questo tipo di operatori. Vediamo un esempio di allestimento per Scudo Fiat con scaffale e rampa di carico, studiato appunto per le necessità di un’azienda che si occupa di pulizie per uffici ed aziende. Il furgone prescelto è un Fiat Scudo, veicolo moderno, con un vano di carico di medie dimensioni ma di sagoma regolare e ben sfruttabile per il carico. Come ben si vede nelle immagini è stata fornita una rampa di carico pieghevole, completamente in alluminio, larga un metro e lunga due metri, più che sufficiente per caricare le spazzatrici e le lavapavimenti del cliente. Si tratta di una rampa leggera, con 400 kg. di portata, che non necessita di installazione fissa e può quindi facilmente essere spostata fra diversi furgoni.

RAMPA DI CARICO IN ALLUMINIO E ATTREZZATURE PER SCUDO

Come succede per la maggior parte dei furgoni, abbiamo montato il nostro pianale in legno multistrato resinato, completo di bordini metallici in corrispondenza delle porte. I ganci incassati negli appositi alloggiamenti permettono di fissare agevolmente il carico per mezzo di cinghie, corde oppure elastici. Le pareti laterali della carrozzeria e le porte dello Scudo sono state protette con gli appostiti rivestimenti interni in acciaio preverniciato, robusto, leggero ed esteticamente pregevole. Sul lato sinistro del vano di carico di questo Scudo Fiat abbiamo montato un semplice allestimento che comprende un copri passaruota ricoperto in legno e uno scaffale con due ripiani, completi di divisori in alluminio. La parte superiore dello scaffale è composta da una cassettiera con quattro cassetti basculanti trasparenti, ottimi per minuterie e componenti vari. L’allestimento è completato da diverse cinghie: una cinghia per carichi pesanti, fino a 4.000 kg, è fissata alla paratia di fondo del vano di carico. Diverse cinghie per carichi leggeri sono state montate sul lato sinistro, mentre a destra vendiamo un soffiatore di proprietà del cliente che abbiamo bloccato con un specifica cinghia con cricchetto. Un rotolo di carta è sempre disponibile nell’apposito portarotolo, fissato in alto a sinistra. Ultima ma non meno importante, abbiamo realizzato un semplice ma efficace sistema per fissare al tetto i manici delle scope, degli spazzoloni e degli altri attrezzi di lavoro di questa impresa di pulizie.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA