ALLESTIMENTO BERLINGO/PARTNER DOPPIA PORTA: NUOVI ESEMPI
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO BERLINGO/PARTNER DOPPIA PORTA: NUOVI ESEMPI


A volte ci stupiamo di noi stessi: vedi gli allestimenti che abbiamo installato in due Berlingo / Partner con doppia porta laterale!

ALLESTIMENTO BERLINGO - PARTNER CON MATERIALE DEL CLIENTE

Molto spesso i clienti che acquistano i nuovi moduli per furgoni presso uno dei nostri centri di montaggio ci chiedono di integrare nell’allestimento del furgone altro materiale già in proprio possesso.
Grazie alla straordinaria modularità del sistema Syncro, questo non è mai un problema.
Nell'esempio vediamo un Berlingo - Partner allestito sul lato sinistro con un copripassaruota, una cassettiera con due cassetti metallici su guide telecopiche a sfera, cinque contenitori asportabili in polipripelene con maniglie e una fila terminale di contenitori bassi.
Sul fianco dell'allestimento troviamo un portacarta, un portasalviette Scrubbs e un supporto per oggetti lunghi.
In corripondenza della porta abbiamo montato una cassettiera di proprietà del cliente, facilmente accessibile tramite la porta laterale.
Il lato destro è stato lasciato libero.

ALLESTIMENTO BERLINGO - PARTNER CON CASSETTIERE TRASPARENTI E CASSETTIERE LATERALI.

Nel caso del proprietario del Partner - Berlingo bianco che vediamo nelle immagini, la soluzione è stata totalmente diversa.
Il cliente aveva necessità di lasciare molto spazio libero per il carico nella parte posteriore del vano, e quindi montando due kit laterali composti da un copripassaruota stretto e da cassettiere con cassetti trasparenti, abbiamo lasciato quasi un metro di spazio libero.
I 30 cassetti trasparenti permettono all'utilizzatore di vedere agevolmente il materiale stivato e di prelevare senza perdite di tempo quanto necessario al lavoro.
Non per niente le cassettiere per furgoni con cassetti trasparenti sono uno dei prodotti esclusivi Syncro System di maggior successo. Oltre a permettere di vedere il contenuto, hanno il sistema brevettato di chiusura automatica e i cassetti possono facilmente essere tolti e rimessi nella cassettiera.
Nella parte anteriore del furgone sono stati montate quattro cassettiere laterali con cassetti metallici su guide telescopiche. Accoppiate a due a due, i 12 cassetti complessivi possono facilmente essere utilizzati tramite le portiere laterali.
Nella parte superiore completano l'allestimento tre vasche con divisori metallici.
Abbiamo veramente sfruttato al 100% lo spazio disponibile, e il cliente potrà disporre di grandi quantità di materiali ed accessori stivati in maniera sicura, ordinata ed ergonomica.

Vedi altri allestimenti per Partner e per Berlingo, i portapacchi per Berlingo e per Partner, i pianali e pannellature per Partner e per Berlingo